Trama
Los Angeles: Rosie, aspirante attrice che sogna di abbandonarsi a perverse trasgressioni per sbarcare il lunario lavora in una chat line. Stanca di raccontare le sue fantasie per telefono, decide di viverle sul serio. Amburgo: due ragazze in cerca di avventure si aggirano per i nightclub della città, stanno cercando un'amante per Julia. Ma ad un certo punto, trovato l'uomo divampa la gelosia. Hong Kong: Adrian, un australiano di origine cinese incontra Ann un vecchio amore dei tempi della scuola e per conquistarla deve riscoprire gli antichi riti d'amore cinese.
Note
A dispetto del titolo, non aspettatevi neppure un brivido caldo dal film, giacché c'è più erotismo in trenta secondi di uno spot Martini che qui in novantotto minuti. La pellicola è un trittico progettato dal produttore Brandon Chasey, che nel 1994 ha commissionato a tre registe (Borden, Treut e Law) una lettura dell'erotismo al femminile, ma il risultato si rivela debole e talvolta sconfina nel ridicolo.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Tre visioni al femminile dove le intenzioni sono bloccate dalla noia assoluta delle immagini e dell'"intreccio". Tecnica però non del tutto disastrosa. 4
commento di kotrabUno dei migliori film comici visti ultimamente.
commento di miawallace