Nella città di Krabi, un centro turistico nel sud della Thailandia, convivono preistoria, recente passato e presente capitalista, con risultati spesso goffi. Il folclore e la storia della città vengono promossi come attrazioni per gli stranieri mentre operai e poveri vengono nascosti ai loro occhi. Un personaggio senza nome, la cui identità cambia in continuazione, porta in giro per la città fermandosi nei posti che la caratterizzano e illustrando come vengano "ridescritti" per soddisfare le esigenze dell'industria del turismo.
SICILIA QUEER FILM FEST
Tra la caotica modernità di un mondo che, sempre più, abbisogna di periodi di stasi e magari di paradisi incontaminati in cui perdersi per il poco tempo concesso, e le tradizioni di un passato che cercano di resistere all'oblio della quotidiana indifferenza, possono talvolta crearsi delle collisioni utili a valorizzare queste ultime, nel rispetto di una… leggi tutto
SICILIA QUEER FILM FEST
Tra la caotica modernità di un mondo che, sempre più, abbisogna di periodi di stasi e magari di paradisi incontaminati in cui perdersi per il poco tempo concesso, e le tradizioni di un passato che cercano di resistere all'oblio della quotidiana indifferenza, possono talvolta crearsi delle collisioni utili a valorizzare queste ultime, nel rispetto di una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.