Costretti a sfollare per la violenza che impazza nella loro cittadina, Paloma e Lobo sopravvivono cercando di amarsi. Nella sete, nella paura, nella nostalgia, Paloma vorrebbe tornare a casa, mentre Lobo è ancorato a un ricordo che gli impedisce di farlo.
Il film si sfoglia con stupore, come un libro tridimensionale. Ogni pagina è uno sfondo che si apre, dietro ai personaggi, ed è una scena che taglia, nello schermo, un sistema di piani sovrapposti dentro cui le azioni si svolgono, vicine o lontane, a volte seminascoste. Lo spazio è contrassegnato dal senso dell’oltre. Paloma e Lobo non si vedono, sono distanti, eppure… leggi tutto
Il film si sfoglia con stupore, come un libro tridimensionale. Ogni pagina è uno sfondo che si apre, dietro ai personaggi, ed è una scena che taglia, nello schermo, un sistema di piani sovrapposti dentro cui le azioni si svolgono, vicine o lontane, a volte seminascoste. Lo spazio è contrassegnato dal senso dell’oltre. Paloma e Lobo non si vedono, sono distanti, eppure…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Lei è Paloma. Lui è Lobo. Una colomba e un lupo. Personaggi persi dentro una vita che non è una favola, e in cui quasi tutti sono cattivi.
leggi la recensione completa di OGM