Espandi menu
cerca

Trama

Costretti a sfollare per la violenza che impazza nella loro cittadina, Paloma e Lobo sopravvivono cercando di amarsi. Nella sete, nella paura, nella nostalgia, Paloma vorrebbe tornare a casa, mentre Lobo è ancorato a un ricordo che gli impedisce di farlo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Lei è Paloma. Lui è Lobo. Una colomba e un lupo. Personaggi persi dentro una vita che non è una favola, e in cui quasi tutti sono cattivi.

    leggi la recensione completa di OGM
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
7 stelle

Il film si sfoglia con stupore, come un libro tridimensionale. Ogni pagina è uno sfondo che si apre, dietro ai personaggi, ed è una scena che taglia, nello schermo, un sistema di piani sovrapposti dentro cui le azioni si svolgono, vicine o lontane, a volte seminascoste. Lo spazio è contrassegnato dal senso dell’oltre. Paloma e Lobo non si vedono, sono distanti, eppure… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

OGM di OGM
7 stelle

Il film si sfoglia con stupore, come un libro tridimensionale. Ogni pagina è uno sfondo che si apre, dietro ai personaggi, ed è una scena che taglia, nello schermo, un sistema di piani sovrapposti dentro cui le azioni si svolgono, vicine o lontane, a volte seminascoste. Lo spazio è contrassegnato dal senso dell’oltre. Paloma e Lobo non si vedono, sono distanti, eppure…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito