Regia di Clarence Brown vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Lo vidi da bambino, ricordo la rabbia per l'ignobile finale: ora come allora la logica di uccidere animali selvatici per gli interessi di bifolchi e allevatori mi disgusta.
commento di gherritIn realtà il titolo più che ad cerbiatto si potrebbe riferire ad un cucciolo di uomo che si troverà ad affrontare la vita adulta. Un film che nonostante sia datato, prodotto 76 anni orsono, mantiene un suo fascino per la sua semplice ma delicata esposizione di principi morali e ricerca di valori forse oggi perduti.
commento di massimo45Voto 7. Superclassico ed evergreen. Solido sul piano pedagogico, racconta con garbo e sensibilità dell’iniziazione alla vita adulta e dell’addio all’infanzia. Fotografia da oscar (infatti…) e attori tutti in parte e misurati. [17.02.2009]
commento di PPFilm carino in stile famiglia americana che come questi ormai se ne fanno pochi, ove si insegnava ''a stare al mondo'', la vita dura, sorretto da ottime scenografie e fotografie: bravi Peck e la Wyman.
commento di steveun