Espandi menu
cerca

Trama

In un piccolo locale londinese, il caffè Abu Nawas, si incontrano regolarmente i numerosi immigrati iracheni che cercano di sopravvivere nella metropoli inglese: Taufiq, scrittore che si ritrova nel mirino della polizia per aver cercato di aiutare suo nipote Nassir "discepolo" di un predicatore fondamentalista e violento; Tahani, un ingegnere del genio civile costretta a lavorare come cameriera al caffè Abu Nawas che dopo essersi innamorata di un giovane architetto vuole divorziare dal suo influente marito Ahmed, restato in Irak; Firas, anche lui cameriere nello stesso locale che prova un'inaspettata attrazione per un giovane informatico che si rivela omosessuale; e infine Zeki, ex comunista e proprietario del caffè innamorato di Tahani che non ricambia però le sue avance. Quando il marito di quest'ultima si presenta al locale è tutta la comunità di esiliati a essere scombussolata.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito