Trama
La vicenda si svolge durante gli anni di Gorbaciov. Nel Kbg c'è chi trama per riportare l'Urss indietro nella storia, ai tempi della guerra fredda e della totale chiusura verso il mondo occidentale. Per fare fronte a questo pericolo improvviso, la Cia richiama in servizio un suo agente a riposo.
Note
Ordinaria amministrazione per la macchina da cinema hollywoodiana prendere spunto dall'attualità per imbastire film di genere con cui riempire un'ora e mezza di spettacolo. Qui siamo nel rispetto degli ingredienti e delle regole di cottura; qualche guizzo di bravura nell'interpretazione delle due vecchie volpi, Skerritt e Von Sydow.
Recensioni
Spunto sulla realtà dell'epoca di Gorbaciov, una pseudo storia tardo guerra fredda. Un guazzabuglio di buoni intepreti, che fanno parte di russi e americani senza distinzioni di sorta. Un Killer che innervosisce solo a vederlo, per il suo sorriso stereotipato suggeritogli per l'intepretazione e che lui se lo è ricordato fino alla fine...Peccato per il cast che non è male, in specila modo… leggi tutto
1 recensioni negative
Spunto sulla realtà dell'epoca di Gorbaciov, una pseudo storia tardo guerra fredda. Un guazzabuglio di buoni intepreti, che fanno parte di russi e americani senza distinzioni di sorta. Un Killer che innervosisce solo a vederlo, per il suo sorriso stereotipato suggeritogli per l'intepretazione e che lui se lo è ricordato fino alla fine...Peccato per il cast che non è male, in specila modo…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.