Lis è un'adolescente che sogna di diventare un'artista circense e di lasciare la sua città, anche se per riuscirci dovrà scontrarsi duramente con i genitori. D'estate, passa il tempo a giocare per strada con le amiche e a scherzare con il fidanzato, di qualche anno più grande. La mancanza di privacy e i costanti pettegolezzi dei vicini costringono Lis a mantenere nascosta la relazione per non farsi scoprire dai genitori. Tutto però è destinata a venire a galla quando con l'inizio dell'autunno Lis scopre di essere incinta.
Si apre in modo abbastanza esplicito questo film, con delle ragazze seminude sedute su un camion-cisterna in movimento, da cui esce un getto di acqua che inonda le strade. Le ragazze sono a cavalcioni e a gambe aperte. Il simbolismo appare evidente. E’ infatti la carica sessuale e la maniera di esprimerla quella dalla quale scaturisce l’energia vitale che vibra e sorregge… leggi tutto
Si apre in modo abbastanza esplicito questo film, con delle ragazze seminude sedute su un camion-cisterna in movimento, da cui esce un getto di acqua che inonda le strade. Le ragazze sono a cavalcioni e a gambe aperte. Il simbolismo appare evidente. E’ infatti la carica sessuale e la maniera di esprimerla quella dalla quale scaturisce l’energia vitale che vibra e sorregge…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.