Trama
A Madrid, nel 2019, un serial killer semina il caos. Sconosciuti senza particolare legami vengono uccisi in situazioni che emulano le prime apparizioni dei più famosi super eroi. Cosme, il miglior detective della polizia, sta per ritirarsi contro la sua stessa volontà. David, il suo sostituto, è giovane e impulsivo. Entrambi hanno il compito di risolvere il caso, partendo da zero. Potranno però contare sull'aiuto di Jorge Elias, il figlio di Cosme proprietario di un negozio di fumetti, e Norma, capo di entrambi e amante dei manga.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Sicuramente un thriller originale con un mix di commedia, giallo e fumetto. Effettivamente in finale delude... ma resta un buon film avvincente e divertente.
commento di Aiace68Per un'ora è un film azzeccatissimo, più tendente al comico che al thriller, più parodistico che serio, capace di divertire e con parecchie gag gustose. Poi però il finale è stiracchiatissimo e molto poco riuscito e rovina quanto di buono visto fin lì. Solo sufficiente, quando invece prometteva di più.
commento di silviodifede