La ricerca di un buon posto in cui vivere per Sarah ha termine quando riesce a ottenere una camera nell'Asilo Del Mar Apartments, complesso situato in una zona di Los Angeles con molto spazio a disposizione e tanti inquilini amichevoli. Ben presto, però, emergono gli aspetti negativi: forti rumori che di notte la svegliano, la mancanza del suo gatto e la troppa disponibilità di tutti, a eccezione dello strambo Lester. Scoprirà ben presto con risvolti inaspettati di non essere stata lei a scegliere l'appartamento ma di essere stata scelta da esso.
Una situazione da incubo totalitario piuttosto ben costruita che sarebbe stata classificata come eccessivamente fantasiosa solo poco tempo fa. Con quello che stiamo vivendo oggi invece appare quasi realistica.
Forse con il senno di poi lo avrei valutato di più, da un risicato 6 mi sento ora di dargli un bel 7 pieno.
Certi film, malgrado inizialmente non diano l'impatto atteso o inatteso, poi per un motivo o per l'altro ti rimangono impressi più di altri film che ti sorprendono appena li vedi. Forse vuol dire che in qualche modo quel film passato in sordina nel mentre lo vedevi ha… leggi tutto
Forse con il senno di poi lo avrei valutato di più, da un risicato 6 mi sento ora di dargli un bel 7 pieno.
Certi film, malgrado inizialmente non diano l'impatto atteso o inatteso, poi per un motivo o per l'altro ti rimangono impressi più di altri film che ti sorprendono appena li vedi. Forse vuol dire che in qualche modo quel film passato in sordina nel mentre lo vedevi ha…
Film dell'orrore che fa venire in mente la situazione attuale di repressione sanitaria collegata all'instaurazione di un totalitarismo tecnoscientifico: "ci devi ringraziare", "adattati alle nostre costrizioni", "prima ti vorrai sottomettere [al "vaccino" ad esempio] prima sarai libera", "devi smetterla di resistere", "se ti conformi starai bene", "non è pazzia è scienza",…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
L'incubo di Sarah sembra finito quando riesce a scappare, ma quello che trova all'esterno e' peggio del'incubo da cui e' fuggita. voto 6,5
commento di filmistaUna situazione da incubo totalitario piuttosto ben costruita che sarebbe stata classificata come eccessivamente fantasiosa solo poco tempo fa. Con quello che stiamo vivendo oggi invece appare quasi realistica.
commento di bombo1Inquietante quanto basta, si lascia seguire con piacere! un po troppo ripetitivo. Originale. Voto: 5
commento di GARIBALDI1975