Trama
Suzanne St. Laurent, affermato avvocato, è separata dal marito e vive con la figlia Nicole. La routine della sua vita piena di impegni, viene bruscamente interrotta da un drammatico avvenimento: rientrando a casa scopre che la baby sitter è stata uccisa e la figlia rapita. Mentre cerca di chiamare la polizia, una voce ipnotica, diffusa tra le pareti di casa, la blocca. La persona che tiene prigioniera la sua piccola controlla Suzanne attraverso gli occhi delle telecamere senza fili sistemate in tutto l'appartamento. Il patto diabolico che la voce le impone è che Suzanne dovrà uccidersi a un'ora prestabilita. Riuscirà Suzanne a evitare una brutta fine e a ritrovare la figlia?
Recensioni
Il thriller è uno dei miei generi cinematografici preferiti, non mi ritengo esperta ma, avendone visti svariati, so distinguere un buon film da un flop. Questa pellicola canadese datata 1996, ha la strana caratteristica del buon film che, sotto sotto, è un flop. Piacevole fotografia che incute ansia e ci fa osservare con circospezione, già dai primi minuti, e la stessa trama che parte con… leggi tutto
1 recensioni negative
Il thriller è uno dei miei generi cinematografici preferiti, non mi ritengo esperta ma, avendone visti svariati, so distinguere un buon film da un flop. Questa pellicola canadese datata 1996, ha la strana caratteristica del buon film che, sotto sotto, è un flop. Piacevole fotografia che incute ansia e ci fa osservare con circospezione, già dai primi minuti, e la stessa trama che parte con…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.