Regia di Pier Francesco Pingitore vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Disavventure e disgrazie di una povera famiglia romana di sfrattati. Divertente odissea satirica, fino al...non-lieto fine.
commento di moviemanmolto meglio di tanti film anni 80 osannati dagli "stracultisti" (es. allenatore nel pallone su tutti). dopo 34 anni il tema è più d'attualità che mai.
commento di antimesGli intenti satirici vanno completamente a vuoto ed il tentativo del regista (?) di farci ridere su argomenti scottanti falliscono miseramente.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiA me questo film è piaciuto quando arriva Bombolo si ride di più-Gli attori a parte i figli di Pippo Franco, se la sono cavata bene.
commento di wang yumolto meglio dei mattoni intellettualodi di malati mentali come pasolini
commento di Andrea Vincentipseudosatirico-burino voto: 6
commento di kurosawaè uno di quei film semplici,godibile che racconta un'italia che non c'è più…che bello vedere pippo franco con la canottiera che stira le camicie.
commento di caciottaè troppo divertente!!!!
commento di Roywolf