Distrutto dall'imminente divorzio dei genitori, sperando di distrarsi, il diciassettenne Ben fa visita al padre per l'estate. Si rende però presto conto che si sta verificando qualcosa di orribile: una strega terrorizza la zona uscendo dai boschi vicini e depredando i bambini fingendosi la loro madre. In cerca di aiuto, nessuno sembra credere alle sue parole: Ben sarà così costretto a muoversi da solo per evitare il peggio.
Derivativo e inefficace horror, con un adolescente protagonista, che mette assieme leggende da favola della buona notte e clichè abusati ad nauseam del cinema horror. Finale plagiato dal misconosciuto The hollow child (2017).
Il piccolo Ben è ospite dal padre, sulla via del divorzio dalla moglie, in una piccola località balneare dove incontra la coetanea Mallory. Ben nota che la vicina di casa ha un comportamente insolito tanto da arrivare a spaventare il figlio. Quando poi il bambino sparisce, Ben è certo che la confinante non sia un essere umano. I suoi dubbi aumentano,… leggi tutto
"L'ultimo grido che sentirete sarà il vostro!" (Titolo della rassegna 2021, scelto dalla frase promozionale sul manifesto cinematografico de La casa con la scala nel buio)
"Fin da piccolo mi sono trovato in…
Il piccolo Ben è ospite dal padre, sulla via del divorzio dalla moglie, in una piccola località balneare dove incontra la coetanea Mallory. Ben nota che la vicina di casa ha un comportamente insolito tanto da arrivare a spaventare il figlio. Quando poi il bambino sparisce, Ben è certo che la confinante non sia un essere umano. I suoi dubbi aumentano,…
Agosto è il mese da poter dedicare anche alle proprie passioni, quindi anche il mese in cui poterci dare dentro col cinema.
Ho pensato di fare allora un mio programma di visione: "The Thirty-One Steps".…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Derivativo e inefficace horror, con un adolescente protagonista, che mette assieme leggende da favola della buona notte e clichè abusati ad nauseam del cinema horror. Finale plagiato dal misconosciuto The hollow child (2017).
leggi la recensione completa di undying