Espandi menu
cerca

Trama

Seguito del trash movie Lady Street Fighter, del 1981 e con Renee Harmon nei panni della vendicativa Linda Allen,  che, però - a parte un prologo e un epilogo inedito con protagonista una giornalista rapita da alcuni loschi figuri, perché viene in possesso di un  dossier sulle memorie di Linda - non è altro che il film originale, ma montato in maniera diversa.

Commenti (1) vedi tutti

  • Seguito del film action-trash Lady Street Fighter, L'inizio illude con il rapimento della giornalista che entra in possesso di un dossier, ma poi si perde in enormi flashback presi dal film originale del 1981 e non si riprende più. Pasticcio malamente rimontato in studio, senza senza capo né capo né coda.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Marco Poggi di Marco Poggi
2 stelle

Seguito del film action-trash "LADY STREET FIGHTER", del 1981, dove Renee Harmon riprende il ruolo di Linda Allen. L'inizio illude con il rapimento dell'altra protagonista (interpretata da Ruth Peebles), la giornalista che entra in possesso di un dossier di memorie datole proprio dalla Harmon, ma poi si perde in enormi flashback presi dal film originale del 1981 per non riprendersi più.… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
2 stelle

Seguito del film action-trash "LADY STREET FIGHTER", del 1981, dove Renee Harmon riprende il ruolo di Linda Allen. L'inizio illude con il rapimento dell'altra protagonista (interpretata da Ruth Peebles), la giornalista che entra in possesso di un dossier di memorie datole proprio dalla Harmon, ma poi si perde in enormi flashback presi dal film originale del 1981 per non riprendersi più.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito