Ricostruzione del caso "Bob Lazar", il presunto scienziato che nel 1989 asserì di aver lavorato nei pressi della segretissima Area 51, in Nevada, a contatto con velivoli di origine extraterrestre, allo scopo di studiarne la tecnologia e l'ingegneria. Rivelò innumerevoli dettagli, fornì alcuni disegni, ma dai più non venne ritenuto credibile. Dopo molti anni il regista Corbell riesce a rintracciare Lazar, ritiratosi nel frattempo a vita privata e titolare di un'azienda, e a farsi concedere un'intervista.
Documentario sostanzialmente inutile. Con l'aiuto di George Knapp, Jeremy Corbell si limita a stanare dopo tanti anni Bob Lazar, il quale ribadisce i medesimi concetti già espressi 30 anni prima. Nel contesto attuale ufologico le sue parole però assumono una risonanza ben diversa rispetto al passato. Tuttavia nulla di veramente nuovo s'aggiunge, nulla di veramente rilevante viene… leggi tutto
Documentario sostanzialmente inutile. Con l'aiuto di George Knapp, Jeremy Corbell si limita a stanare dopo tanti anni Bob Lazar, il quale ribadisce i medesimi concetti già espressi 30 anni prima. Nel contesto attuale ufologico le sue parole però assumono una risonanza ben diversa rispetto al passato. Tuttavia nulla di veramente nuovo s'aggiunge, nulla di veramente rilevante viene…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.