Regia di J Blakeson vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Da thriller a fantasy. Qui si respira aria di Marvel, altrochè: gente che sopravvive a situazioni inverosimili, delinquenti professionisti annientati dal primo personaggio previsto dal copione, decisioni inverosimili... Tutto, insomma, si risolve in una delle tante campagne new woke della Blackrock (Amazon), in questo caso (come spesso ormai) lgbqt
leggi la recensione completa di Souther78Nulla per cui strapparsi i capelli, ma un buon film
commento di silviodifedeInverosimile e stupido.
commento di clarequiltyThriller-comedy dark con una Pike imbrogliona e geniale....bel finale....direi consigliatissimo.
commento di ezioOriginale, interessante, non ci si distrae; l'ho rivisto ed alzo il mio voto: 10
commento di stokaiserParte che sembra una denuncia (oppure se ne compiace?) della giungla amerikana, prosegue con una banale sfida contro l'immancabile e onnipresente (nei film usa) mafia russa e come finisce? Vendetta? Riscatto sociale? Auspicio rivoluzionario? Boh, e chi lo sa cosa frulla nella testa di questi yankee.
commento di bombo1Inguardabile immondizia statunitense che un tempo sarebbe stata definita "americanata" ma che, visto il continuo prendersi sul serio, oggi possiamo definire spazzatura. Neppure buona per riprendersi da una domenica di depressione, "I care a lot" infila tante e tali sciocchezze una dietro l'altra da rivalutare in toto i Vanzina....
commento di maurri 63Da brividi la cattiveria e spietatezza delle protagoniste. Bravissima Rosamund Pike e Peter Dinklage, come sempre. Da vedere.
commento di Aiace68in quest'ultimo anno ho visto un po' di tutto, ma questo e' il peggior film che mi sia capitato. un dolore per gli occhi, e le orecchie. e quando pensi che ormai il peggio sia alle spalle, no, non e' vero. buchi terribili, femminismo d'accatto, non parte neppure troppo male ma poi e' il baratro
leggi la recensione completa di il drugoDue donne spietate, diamanti, dollari, il Boss e la Mammina Cara: questa è l'America.
leggi la recensione completa di luabusivoPlot interessante e che inizialmente cattura e coinvolge ma con l’avanzare della narrazione emergono scelte un po’ forzate e no-sense che incidono sulla credibilità del tutto.La messa in scena è funzionale nel mood ricercato. Nel complesso intrattiene, ma le pecche e la poca forza espressiva del messaggio di fondo incidono in negativo.Voto:5,5/6
commento di ange88Dopo 90 minuti il film precipita in una demenzialita' e assurdità spaventosa. Un vero peccato perché il coinvolgimento era ottimo.
commento di gruvierazMm..vediamo: protagoniste una donna di mezza età e una poco più che ventenne, lesbiche,impegnate a circonvenire,far sedare da cliniche compiacenti e infine defraudare ricchi anziani (e l'intero sistema giuridico). Una di questi però è la madre di un ex boss della mafia russa, nano. Non l'ho visto tutto ma penso che alla fine vincano le donne..urrà!
commento di nicopiede