Frank è un criminale che, colpito da una malattia terminale, viene rilasciato dalla prigione in cui ha scontato molti anni dopo essersi preso la colpa di un crimine che non ha commesso. In libertà, cercherà vendetta contro coloro che gli hanno fatto del male.
Non so che dire ai denigratori di Nicolas Cage. Da parte mia, spero di completare la collezione di tutti i suoi film, e che continui sempre a farne. Per me basta che ci sia lui a dare spettacolo, le trame insulse che gli capitano non sono colpa sua.
IN STREAMING
Nicolas Cage stavolta interpreta il galeotto Frank che, dopo aver scontato una pena detentiva di quasi un ventennio per un omicidio che non ha commesso, ora si ritrova in libertà a causa di un problema cronico, fastidioso e destinato a riservargli un futuro pieno di problemi di salute. Appena fuori, l'uomo medita vendetta nei confronti dei veri colpevoli, ma approfitta… leggi tutto
IN STREAMING
Nicolas Cage stavolta interpreta il galeotto Frank che, dopo aver scontato una pena detentiva di quasi un ventennio per un omicidio che non ha commesso, ora si ritrova in libertà a causa di un problema cronico, fastidioso e destinato a riservargli un futuro pieno di problemi di salute. Appena fuori, l'uomo medita vendetta nei confronti dei veri colpevoli, ma approfitta…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (7) vedi tutti
Inaspettatamente un bel film, per niente noioso, bella trama...Nicolas Cage perfetto come sempre.
commento di ArmaLetale75Confermo...superficiale, un po' banale e con lungaggini inutili, nell'attesa di qualcosa di interessante che non arriva.. voto 2
commento di stokaiserSuperficiale, un po' banale e con lungaggini inutili, ma si lascia guardare.
commento di gruvierazNon so che dire ai denigratori di Nicolas Cage. Da parte mia, spero di completare la collezione di tutti i suoi film, e che continui sempre a farne. Per me basta che ci sia lui a dare spettacolo, le trame insulse che gli capitano non sono colpa sua.
commento di GioviNCCFilm da dimenticare di corsa ,non si vede l'ora che finisca ma almeno interessante l'Attrice Karolina Wydra !!! voto.1.
commento di chribio1Fosse Cage parente di Salvini? Si spiegherebbero così gli incredibili veleni a lui spesso indirizzati da odiatori professionali.
commento di gherritEnnesima flatulenza controvento della carriera ormai in picchiata di Nicolino Gabbia...
commento di Arch_Stanton