Frank si trova nel Texas e sta indagando sul caso di un pericoloso pluriomicida che terrorizza tutti i cittadini. Le indagini che in un primo momento sembrano più facili del previsto, ben presto si trasformano in un intrigo complesso che richiede doti di abilità fuori dell'ordinario.
Note
Quaid è bravino, ma sono lontani i giorni di gloria di "The Big Easy". Routine implacabile anche per gli abitanti del piccolo villaggio in cui si svolge gran parte dell'azione: tipi e caratteri sono già stati visti molte altre volte, e la banalità è dietro l'angolo.
Tentativo molto povero action / thriller,i diversi colpi di scena creati non sono né interessanti né emozionanti.Film squilibrato e abbastanza noiosetto.voto 5 -
I meriti del film sono le location generose, ariose e innevate e la persistente incertezza che lo spettatore nutre, nonostante l’apparente evidenza, circa l’identità del killer seriale. O forse è l’incredulità. Tutto comunque a beneficio della suspense. leggi tutto
purtroppo solo dopo 15' mi ha gia' stancato come visione,cose gia' viste in altri films piu' interessanti,addirittura alla fine c'e' una lunga sequenza sul treno che ricorda molto da vicino quella dell'avvincente "A trenta secondi dalla fine" ma qua siamo lontani anche da questo capolavoro di tensione.voto.4. leggi tutto
Come molti appassionati , anche io amo il genere "on the road". I grandi spazi,il viaggio dei protagonisti,le loro storie e i tramonti che fanno da sfondo. Tutto ciò mi tiene incollato allo…
Agente FBI sulle tracce di uno spietato e imprendibile serial killer, fa del caso una sfida personale allorchè l'astuto ed enigmatico criminale ne rapisce il figlioletto uccidendo la babysitter. In trasferta tra le selvagge ed innevate montagne del Colorado, ultimo teatro dei delitti del maniaco, trova l'appoggio di un rude e comprensivo sceriffo alle soglie della pensione che gli offre mezzi e…
I meriti del film sono le location generose, ariose e innevate e la persistente incertezza che lo spettatore nutre, nonostante l’apparente evidenza, circa l’identità del killer seriale. O forse è l’incredulità. Tutto comunque a beneficio della suspense.
purtroppo solo dopo 15' mi ha gia' stancato come visione,cose gia' viste in altri films piu' interessanti,addirittura alla fine c'e' una lunga sequenza sul treno che ricorda molto da vicino quella dell'avvincente "A trenta secondi dalla fine" ma qua siamo lontani anche da questo capolavoro di tensione.voto.4.
VOTO : 6+. Tutto già visto, situazione riprese a destra e a manca, ma comunque nel complesso è un filmetto che funziona abbastanza bene. Senza stupire ha il merito di tenere un discreto grado di tensione anche grazie agli interpreti che senza fare nulla di indimenticabile, tengono bene il campo e l'atmosfera è di tutto rispetto. Diciamo che è un discreto prodotto di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Tentativo molto povero action / thriller,i diversi colpi di scena creati non sono né interessanti né emozionanti.Film squilibrato e abbastanza noiosetto.voto 5 -
commento di wang yuThriller ben confezionato ma ai limiti della sufficienza per l'inverosimiglianza degli avvenimenti e la scontatezza della trama.
commento di Tex MurphyUn ottimo film d'azione, perfetti gli attori che fanno a gara, peccato però che il tutto sia alquanto scontato in partenza!
commento di RageAgainstBerluscaBello, m9olto bello, grande Quaid
commento di aredhelVISTO E RIVISTO,QUESTO THRILLER SI SALVA GRAZIE ALL'OTTIMA PROVA DI QUAID.IL RESTO E' ROUTINE.BELLA LA FOTOGRAFIA.
commento di superficie 213