Regia di Richard Donner vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Stanco ma decoroso ultimo episodio della serie. La produzione dopo aver spremuto tutto dal soggetto chiude con una sincera istantanea di famiglia. 6 DECOROSO
leggi la recensione completa di luca826A volte sarebbe meglio finire in bellezza una carriera, anche da poliziotto da film...
commento di BradyUn sacco di bla bla nel tentativo di riuscire a far ridere,con me non ci riescono anche perchè c'è un uso esagerato di turpiloquio,qualche scena di azione divertente non manca.Jet Li nella parte del cattivo ci sta bene.voto 5
commento di wang yuVoto 5. [10.11.2012]
commento di PPVOTO: 4/10. L'ultimo capitolo della saga e il peggiore.
commento di prelelleComedy-action dal ritmo elevato e dalle spettacolari scene d'azione; dialoghi frizzanti, cast eccelente, con valore aggiunto il magnetico Jet li, fenome vero.Certo quando le prende da Gibson, sembra più un film di fantascenza…
commento di emilL’ultima e meno interessante puntata della serie: un film fiacco e ripetitivo, nel quale verrebbe davvero da consigliare ai protagonisti di andare una buona volta in pensione.
commento di Paul HackettSiamo oramai lontani dai vertici del secondo episodio. Arriva anche Jet Li, ma l'unica cosa che strappa l'applauso è la notevole interpretazione di Joe Pesci nel monologo finale.
commento di Daltonveramente divertente e movimentato
commento di leo$questo è il primo che mi vedo e non miè dispiaciuto x niente.
commento di legolasSempre nella serie… ottime scene d'azione, attori affiatati e divertenti, anche se questa volta il cattivo è veramente meglio di tutti i precedenti!
commento di RageAgainstBerluscaNON E' ORIGINALI,MA LE RISATE SONO MOLTE E PURE DI GUSTO
commento di RICHIARD