Due fratellini, come i personaggi della fiaba che dà titolo al film, si sono perduti nella giungla metropolitana. Anziché nella pentola della strega finiscono nelle grinfie di un malvagio pedofilo. Al contrario di quanto avviene nella fiaba i due bimbi soccombono. Una volta uccisi essi però tornano in vita per vendicarsi.
Note
Prodotto autarchico di vilissimo conio con interpreti molto al di sotto della media. La regia di certo non aiuta una vicenda che avrebbe meritato più vigore e più sangue. Peccato perché mostrare il versante horror delle fiabe in alcuni casi ha prodotto esiti interessanti.
Ennesimo horror anni ’80, condito con effettacci splatter, interpretato da un cast terribile e diretto (diretto?) con poca fantasia. Il premio per la bruttezza se lo becca però la sceneggiatura. Voto: 2
Uno tra i film più brutti che esiste nel commercio! Vedere per credere!!! La recitazione è a livelli pessimi che non si erano mai visti prima…ragazzi state lontani da questo filmaccio!!! Veramente terribile!
Due fratellini, maschio e femmina, vengono uccisi da un maniaco pedofilo. Le loro anime perseguitano gli abitanti del luogo in cui sono stati massacrati, compiendo a loro volta una strage.
Hansel e Gretel, come la fiaba dei fratelli Grimm, ma nulla a che vedere con essa, o quasi: qui i due piccoli protagonisti sono infatti dapprima le vittime di un orrendo duplice omicidio, poi i… leggi tutto
Era l'ormai lontano 1988 quando la gloriosa Alpha cinematografica della premiata ditta Nannerini&Lucidi propose al maestro Fulci la supervisione di una serie di orrori…
Due fratellini, maschio e femmina, vengono uccisi da un maniaco pedofilo. Le loro anime perseguitano gli abitanti del luogo in cui sono stati massacrati, compiendo a loro volta una strage.
Hansel e Gretel, come la fiaba dei fratelli Grimm, ma nulla a che vedere con essa, o quasi: qui i due piccoli protagonisti sono infatti dapprima le vittime di un orrendo duplice omicidio, poi i…
Due bambini muoiono dopo essere stati portati in una casetta, dove vengono esportati loro gli organi interni. Le due "anime pure" resuscitano e si vendicano di coloro che hanno causato la loro morte. Girato dallo sceneggiatore Giovanni Simonelli (che forse era meglio rimanesse al ruolo che gli si addiceva), la pellicola parte da un'idea su cui si poteva lavorare, buttandola alle ortiche. Si nota…
A parte il giudizio complessivo ovviamente negativo, vorrei sottolineare che ci sono delle inesattezze sulla sinossi del film. I due bambini non si perdono affatto in una giungla metropolitana ma vengono fatti salire, in aperta campagna (il film si svolge in un paese agricolo), in un mercedes da loschi individui. Non c'entrano affatto i pedofili, il padrigno li ha venduti a delinquenti che…
Ella sfasciò il soprabito, poi ne ricamò nove. Costobeneficio J. Wellington malcelò fierezza, nel carezzarle occhi & penombra, poi s'avvolse nel Sufflè di Famiglia, e gorgheggiò…
Il film è pessimo ma è stato girato con pochi mezzi. Stanno in qualche paese dell'est europa (si vede dalle targhe delle auto) e non solo gli effetti sono ridicoli ma anche i pochi mezzi che avevano a disposizione (l'infermiera che mette un cuore dentro una di quelle palle dove si mettono i pesciolini rossi) per non parlare del finale, guardate le facce di H&G, sono veramente ridicole. Da…
Ovviamente Bagolaro scherza...Il film forse e' uno dei piu' brutti di tutti quelli che sono presenti nel sito di Film.Tv.Trama assurda,recitazione inesistente.
io i due ragazzini li manderei a casa del regista. Ho apprezzato fra' Basilio anche se non si sa che fine faccia e i due porcari morti bruciati, che non c'entravano niente. Ma quanto caca un cavallo per riuscire ad affogare un uomo nel suo letame? ma il tesoro di solange che fine fa?
ma i fratelli cipollone sono ancora vivi?
Ma quelle armi così sofisticate dove le hanno prese? il cancello…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Ennesimo horror anni ’80, condito con effettacci splatter, interpretato da un cast terribile e diretto (diretto?) con poca fantasia. Il premio per la bruttezza se lo becca però la sceneggiatura. Voto: 2
commento di Spielbergmaninguardabile!!!!!!!!
commento di vixCAPOLAVORO ASSOLUTO DELLA STORIA DEL CINEMA
commento di bagolaroUno tra i film più brutti che esiste nel commercio! Vedere per credere!!! La recitazione è a livelli pessimi che non si erano mai visti prima…ragazzi state lontani da questo filmaccio!!! Veramente terribile!
commento di cinefilo87