Regia di Kim Farrant vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un bel film sull'attaccamento materno, nel bene e nel male. Molto lento fino al momento della svolta. Finale alquanto verosimile e commovente. Voto 7.
commento di ezzo24Noiosissimo. Da evitare.
commento di KorovevUn po' lungo come film, ma vale la pena vederlo. Bravissima Noomi Rapace, nella parte della madre impazzita. voto 7
leggi la recensione completa di filmistadiscreto mistery con interessante finale. brave le attrici.
commento di gherritPer 3/4 si dormicchia causa lentezza poi,verso gli ultimi 20' si apre il tutto e si capisce cosa accadrà,senza svelare altro ... ! voto.6.5.
commento di chribio1Molto bello e coinvolgente .... Gli attori molto bravi
commento di Utente rimosso (arwen88)Bello proprio perche' lascia incerti su dove la storia voglia portarci e cosa realmente ci sia dietro l ossessione della protagonista
commento di EleonorCome dramma troppo inverosimile sia nella storia che nei comportamenti contraddittori dei protagonisti. Come thriller troppo lento e verboso. Comunque la si rigiri la frittata è uscita male. Regia televisiva e non basta il carisma di Noomi Rapace per riscattarlo dalla mediocrità. Buono per le serate del sabato di Rai 2. Mio parere naturalmente.
commento di bombo1Un thriller tra pazzia e possessione materna.
leggi la recensione completa di ezio