Lizzie, ancora sconvolta dalla morte della figlia avvenuta sette anni prima, perde lentamente la presa sulla realtà. Comincerà così a pensare che la sua bambina sia ancora viva vedendola in Lola, una piccola molto somigliante alla sua.
Come dramma troppo inverosimile sia nella storia che nei comportamenti contraddittori dei protagonisti. Come thriller troppo lento e verboso. Comunque la si rigiri la frittata è uscita male. Regia televisiva e non basta il carisma di Noomi Rapace per riscattarlo dalla mediocrità. Buono per le serate del sabato di Rai 2. Mio parere naturalmente.
Angel Of Mine e' un remake di un film francese del 2008.Ambientato a Melbourne tratta la follia di una donna (Noomi Rapace) che dopo aver perso sua figlia,si convince che il figlio di un'altra donna sia in realta' il suo.Diretto da Kim Farrant (di cui a suo tempo feci la rece di "Strangerland" con Nicole Kidman) e' una regista di buon talento che ha dimostrato il suo interesse nell'esplorare i… leggi tutto
Un thriller molto ben fatto, anche se la lungaggine della prima parte stanca un po. Una madre dopo aver perso la figlia appena nata in un incendio nell'ospedale dove era nata, impazzisce. Lizzie ( Noomi Rapace ), non si da pace, il suo pensiero e' sempre per la bambina morta. E' in terapia ed e' seguita da uno psichiatra, ma le cose non vanno… leggi tutto
Uno dei più brutti film che io abbia mai visto, a tratti sembra lo scherzo delle iene ad Angelo Pintus, il finale sembra uno sketch di Aldo, Giovanni e Giacomo. La scena della pista da pattinaggio è ridicola, se non ci fosse una tenera bambina di 9 anni che rischia di farsi male farebbe ridere a crepapelle, il film è talmente assurdo che il regista è costretto a… leggi tutto
Uno dei più brutti film che io abbia mai visto, a tratti sembra lo scherzo delle iene ad Angelo Pintus, il finale sembra uno sketch di Aldo, Giovanni e Giacomo. La scena della pista da pattinaggio è ridicola, se non ci fosse una tenera bambina di 9 anni che rischia di farsi male farebbe ridere a crepapelle, il film è talmente assurdo che il regista è costretto a…
Da un nom de plume (Margherita Diamante) per (nella finzione cinematografica) il porno (nota a margine: mettere in cantiere una mini-playlist di almeno 5 titoli mainstream su Sibel Kekilli) a un alter ego forse sin…
Un thriller molto ben fatto, anche se la lungaggine della prima parte stanca un po. Una madre dopo aver perso la figlia appena nata in un incendio nell'ospedale dove era nata, impazzisce. Lizzie ( Noomi Rapace ), non si da pace, il suo pensiero e' sempre per la bambina morta. E' in terapia ed e' seguita da uno psichiatra, ma le cose non vanno…
Angel Of Mine e' un remake di un film francese del 2008.Ambientato a Melbourne tratta la follia di una donna (Noomi Rapace) che dopo aver perso sua figlia,si convince che il figlio di un'altra donna sia in realta' il suo.Diretto da Kim Farrant (di cui a suo tempo feci la rece di "Strangerland" con Nicole Kidman) e' una regista di buon talento che ha dimostrato il suo interesse nell'esplorare i…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (9) vedi tutti
Un bel film sull'attaccamento materno, nel bene e nel male. Molto lento fino al momento della svolta. Finale alquanto verosimile e commovente. Voto 7.
commento di ezzo24Noiosissimo. Da evitare.
commento di KorovevUn po' lungo come film, ma vale la pena vederlo. Bravissima Noomi Rapace, nella parte della madre impazzita. voto 7
leggi la recensione completa di filmistadiscreto mistery con interessante finale. brave le attrici.
commento di gherritPer 3/4 si dormicchia causa lentezza poi,verso gli ultimi 20' si apre il tutto e si capisce cosa accadrà,senza svelare altro ... ! voto.6.5.
commento di chribio1Molto bello e coinvolgente .... Gli attori molto bravi
commento di Utente rimosso (arwen88)Bello proprio perche' lascia incerti su dove la storia voglia portarci e cosa realmente ci sia dietro l ossessione della protagonista
commento di EleonorCome dramma troppo inverosimile sia nella storia che nei comportamenti contraddittori dei protagonisti. Come thriller troppo lento e verboso. Comunque la si rigiri la frittata è uscita male. Regia televisiva e non basta il carisma di Noomi Rapace per riscattarlo dalla mediocrità. Buono per le serate del sabato di Rai 2. Mio parere naturalmente.
commento di bombo1Un thriller tra pazzia e possessione materna.
leggi la recensione completa di ezio