Regia di Fernando Meirelles vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Fiction e attualità, recitazione e documenti veri, tutto in bel connubio interessante.
leggi la recensione completa di tobanis"Padre, ma si può fumare mentre si sta pregando?" "No, certo che no! Però si può pregare mentre si fuma" .
leggi la recensione completa di leporelloI due Papi, si intitola, ma in realtà l’attenzione del regista, quasi inconsciamente, si rivolge maggiormente verso il futuro Francesco, sia per i vari flashbacks che lo riguardano sia per il risalto dato alla sua elezione avvenuta il 13 marzo 2013. Il pensiero non può non andare al profetico Habemus Papam di Nanni Moretti, quasi una prosecuzione.
leggi la recensione completa di michemarInteressante excurcus sul lato più umano e fragile di due uomini di chiesa agli antipodi.Un film dove la scrittura scorre fluida e gli interpreti giganteggiano senza oscurarsi....una bella sorpresa.
leggi la recensione completa di GIMON 82Fantastica storia di un amicizia "sacra". Tutto il resto è messa in scena (molto suggestiva). Voto 9
commento di SaleinzuccaQualcuno pensa ancora che un Papa, anzi due, sotto Natale facciano miracoli al box office? Vedremo. Dopo gli ottimi Moretti e Young Pope (e il fallimentare Wenders) nessuno ne sentiva il bisogno. Noioso fin dal trailer.
commento di Martin_Scortese