Don't want to close my eyes
I don't want to fall asleep
'Cause I'd miss you baby
And I don't want to miss a thing
'Cause even when I dream of you
The sweetest dream will never do
I'd still miss you baby
And I don't want to miss a thing
Immagino che tutti almeno una volta nella vita abbiate cantato "I don't wanna miss a thing" degli Aerosmith che è la canzone emblema di questo film e che, ogni volta che suona, la gente associa la canzone al film.
Già Armageddon è un film non eccessivamente bello almeno come storia è scontato oltre che "visto e rivisto": la Terra è superminacciata da una mega asteroide, ci vogliono degli eroi che vadano nello spazio e la vadano a far esplodere.
Bruce Willis e Ben Affleck sono i due protagonisti della storia: il primo è il capo spedizione (o meglio quello che prenderà sempre in mano la situazione) ed è anche il padre della ragazza amata da Ben Affleck.
Di Armageddon quello che rimane in testa a mio parere è come allo spettatore una buona soundtrack renda una film mediocre in un film che piace e che emozioni molto. Basti pensare alla colonna sonora: molte canzoni (messe nei punti giusti) rendono quelle scene emozionanti, tristi e spesso riviste dal telespettatore.
In sostanza la storia del film è da 6, ma questo film suona come l'emblema di come delle buone scelte musicali come colonna sonora possano rendere un film mediocre in indimenticabile.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta