Da quando è tornata da un viaggio in Toscana, Coralba sembra mentalmente molto instabile. Tre suoi amici, che fanno parte di un'associazione che indaga sul paranormale, cercano di scoprire cosa le abbia provocato tanto scompenso. Si troveranno però presto nei guai a loro volta, presi tra i fuochi incrociati di una banda di trafficanti d'arte e di una setta satanica guidata da una donna bella quanto misteriosa.
L' autore bergamasco Roger A. Fratter con la didascalia ad inizio film ammonisce che questa pellicola è un omaggio al cinema ingenuo ed affascinante degli Anni '70 , spesso da molti definito " trash " . Dopo averlo visto , mi trovo un po' combattuto tra un' onesta valutazione tecnico artistica ( che lo stroncherebbe drasticamente ) ed una considerazione sentimentale , un po' più… leggi tutto
L' autore bergamasco Roger A. Fratter con la didascalia ad inizio film ammonisce che questa pellicola è un omaggio al cinema ingenuo ed affascinante degli Anni '70 , spesso da molti definito " trash " . Dopo averlo visto , mi trovo un po' combattuto tra un' onesta valutazione tecnico artistica ( che lo stroncherebbe drasticamente ) ed una considerazione sentimentale , un po' più…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
E' trash o non è trash ? Cerrrto che è trash ...
leggi la recensione completa di daniele64