Trama
Da Mosca piomba su Hong Kong un gruppo terroristico spietato e pronto a ricattare il mondo con microbombe inserite dentro bambolotti e bottoni di jeans. Non manca, naturalmente, l'Fbi, sotto le sembianze del socio di un contraffattore di prodotti occidentali e di una bella nera che si spaccia per intendente di finanza.
Note
D'accordo, Tsui Hark è uno dei più importanti cineasti viventi, ha lanciato un'intera generazione di maestri, ha regalato capolavori come "Once upon a time in China" e "The blade", ma questo film è proprio modesto. Si salvano un paio di sequenze spettacolari dirette con la bravura che tutti sanno.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (5) vedi tutti
Trama pasticciata e regia frenetica al servizio delle gesta acrobatiche di Van Damme che, grazie alla spalla comica Schneider, riesce almeno a prendersi un po' meno sul serio del solito.
commento di Fanny SallySolito Film senza molto senso con una carina Attrice e il solito Van Damme.voto.2.
commento di chribio1Le miriadi di stronzate che fanno e dicono surclassano alcune belle scene d'azione con dettagli interessanti.
commento di wang yuVOTO : 6.Un Tsui Hark minore ed in trasferta americana. Spettacolo coreografico discreto, intreccio elementare, nel complesso un divertimento gradevole, poi nel genere, e con Van Damme, c'è decisamente di peggio.
commento di supadanybuon ritmo pessima sceneggiatura, Van Damme segna un po' il passo nelle scene di azione, la sua migliore virtù
commento di emil