Trama
Durante una spedizione di un corpo di mercenari impegnati contro il narcotraffico, Nake Spear viene incolpato della morte di un bambino. Qualcuno probabilmente fa il doppiogioco, ma intanto occorre disfarsi del cadavere. Cosa fare? Si trova una soluzione, ma nel frattempo la notizia arriva alle orecchie di Yankee, il capo del corpo di mercenari, che intende punire il presunto colpevole.
Note
Ma quando mai un corpo di mercenari si preoccupa della morte di un bambino? Gli sceneggiatori evidentemente questa domanda non se la sono fatta e hanno fatto di questo dettaglio incredibile il fulcro narrativo del loro lavoro.
Recensioni
Robert Radler è un cineasta americano che spesso ha diretto film d'azione low budget come ad esempio Kickboxing Mortale con Eric Roberts come protagonista...Qualche anno più tardi ha diretto questo film d'azione low budget che invece vede come attore principale Olivier Gruner artista marziale francese noto negli USA per aver girato molti film d'azione e di arti marziali low budget spesso come… leggi tutto
1 recensioni negative
Robert Radler è un cineasta americano che spesso ha diretto film d'azione low budget come ad esempio Kickboxing Mortale con Eric Roberts come protagonista...Qualche anno più tardi ha diretto questo film d'azione low budget che invece vede come attore principale Olivier Gruner artista marziale francese noto negli USA per aver girato molti film d'azione e di arti marziali low budget spesso come…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.