Chiara Ferragni, seguita sui social da milioni e milioni di followers, è nota in tutto il mondo per essere riuscita in breve a diventare un'icona di moda e stile. Le telecamere seguono la Ferragni in ogni aspetto della sua vita quotidiana come influencer, manager, mamma e compagna.
Elisa Amoruso si era già distinta in passato con Fuoristrada, delicato documentario - in effetti un po' troppo inoffensivo - su una coppia composta da una donna e un transgender, raccontato attraverso un'adesione attenta e scrupolosa alla vita dei due protagonisti. Che quindi la Amoruso si presti al "doc individuale", quasi in risposta alla mania biopic, non ci deve stupire. Così… leggi tutto
Documentario sulla influencer Chiara Ferragni.
Come si diventa influencer? Che percorso, che amicizie, che conoscenze servono per fare questo mestiere? E come ci si comporta, una volta diventati influencer, per rimanere tali? Ma, soprattutto: che cosa diavolo è un influencer? Se vi stavate proprio chiedendo queste cose, ecco: Chiara Ferragni Unposted è il film che fa per voi. Se… leggi tutto
Chiara Ferragni è una figlia di papà che - come i faraoni 2.0 che prosperano sulle spalle di masse acefale e sfruttate - ha fatto un'incommensurabile fortuna improvvisandosi come fashion blogger. E già questo dovrebbe dire abbastanza sulla condizione da basso impero nella quale versa ormai quella parte opulenta del pianeta che non deve preoccuparsi di mettere insieme il…
FESTIVAL DI VENEZIA 2019-SCONFINI/AMAZON PRIME VIDEO
Nel mondo di oggi, dominato dal potere insinuante e glamour dei socials, il valore di ogni cosa, ed il successo di ogni individuo, sono collegati intimamente e necessariamente alla popolarità che la loro presenza è in grado di garantire a beneficio, ma anche a scapito, di una massa ben predisposta ad adorare e ad adorarsi.…
Documentario sulla influencer Chiara Ferragni.
Come si diventa influencer? Che percorso, che amicizie, che conoscenze servono per fare questo mestiere? E come ci si comporta, una volta diventati influencer, per rimanere tali? Ma, soprattutto: che cosa diavolo è un influencer? Se vi stavate proprio chiedendo queste cose, ecco: Chiara Ferragni Unposted è il film che fa per voi. Se…
I fatti da osservare questo weekend.
Il primo è visibile, vistoso. Il film di Tarantino è partito bene, anzi benissimo. Ha incassato già 4.5 milioni di euro e questo fa di lui il film di…
Il capofila della settimana - inutile dirlo - è il film di Tarantino, nelle sale già da ieri e con un esordio molto felice. Sarà lui, forte delle 800 sale in cui è stato annunciato, a tenere…
Sesto anno. Una sola giornata di pioggia, per il resto tanto caldo e tanto sole. Festival affollato, accrediti a migliaia, tanto pubblico. Star innumerevoli, specialmente statunitensi, a percorrere il red carpet. A…
Elisa Amoruso si era già distinta in passato con Fuoristrada, delicato documentario - in effetti un po' troppo inoffensivo - su una coppia composta da una donna e un transgender, raccontato attraverso un'adesione attenta e scrupolosa alla vita dei due protagonisti. Che quindi la Amoruso si presti al "doc individuale", quasi in risposta alla mania biopic, non ci deve stupire. Così…
La 76.ma Mostra del Cinema di Venezia è quasi sulla linea del traguardo. Per garantire spazio ad altri titoli non in lotta per il Leone d'Oro, oggi… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Un prodotto nullo, impossibile chiamarlo docu-film. "Unposted" è un tristissimo spot pubblicitario.
commento di r.237Chissenefrega della sua vita Voto: 0
commento di MicheleBeciduzziDoc-Bio non così poco interessante come pensavo.voto.6.5.
commento di chribio1Ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah Voto 0
commento di ScemaranSpot un po' tropp lungo...
commento di BufalaBill