La storia del Desert Rock californiano che si sviluppò nella Coachella Valley negli anni '80, per poi affermarsi negli anni '90, viene narrata attraverso raro materiale d'archivio e inedite interviste con i maggiori protagonisti della scena quali Josh Homme, Mario Lalli, Sean Wheeler, Brant Bjork e Nick Oliveri.
Da mettere a confronto con "Lo Sound Desert". Essenzialmente la medesima cosa. Uno è di troppo. Peccato che tra il 2015 e il 2016 siano usciti due documentari speculari, quando invece uno dei due poteva deviare il suo corso, se avessero saputo uno dell'esistenza dell'altro. Il rischio è quello di annullarsi a vicenda e di prendersi solo metà del potenziale pubblico ciascuno.… leggi tutto
Da mettere a confronto con "Lo Sound Desert". Essenzialmente la medesima cosa. Uno è di troppo. Peccato che tra il 2015 e il 2016 siano usciti due documentari speculari, quando invece uno dei due poteva deviare il suo corso, se avessero saputo uno dell'esistenza dell'altro. Il rischio è quello di annullarsi a vicenda e di prendersi solo metà del potenziale pubblico ciascuno.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.