Regia di Rolando Ravello vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Amore paterno spinto all' eccesso ....
leggi la recensione completa di daniele64Niente di indimenticabile, una commedia come tante con il valore aggiunto di tre protagonisti di qualità. Piacevole e divertente.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloOccasione sprecata, ma del resto il film rispecchia i canoni di commedia e comicità di Amazon Prime espressi al meglio in "LOL".
leggi la recensione completa di kinemazoneTrama prevedibile, però scorre e strappa qualche risata. Voto: 6
commento di MonfrSulla falsariga di un successo d'oltralpe ("Non sposate le mie figlie") questa discreta commedia di scontri generazionali e sociali è sorretta interamente dal cast di attori, ruotando attorno ad una trama abbastanza prevedibile che ammicca bonariamente a certi temi di attualità. Guardabile.
commento di Fanny SallyNon è certo questo il film che risolleverà il cinema italiano dalla propria crisi nerissima, ma è un film che riesce a intrattenere e a tratti anche a divertire. Merito soprattutto del mestiere degli attori protagonisti, Salemme su tutti.
leggi la recensione completa di silviodifedePer il vostro bene sarebbe preferibile non aspettarsi granché, nonostante il cast. Con basse aspettative, il risultato cambia. E tutti vissero felici e contenti.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliI tempi di Tutti contro tutti sembrano già lontanissimi: Ravello firma una commedia insulsa che gravita dalle parti dei Vanzina e di Neri Parenti.
leggi la recensione completa di barabbovichHo interrotto la visione dopo mezz'ora di disgusto; insopportabile vedere padri così smidollati; voto zero
commento di stokaiser