Regia di Guido Chiesa vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commedia leggera e un pò scontata, comunque ben recitata da Valentina Lodovini.
commento di iroCommedia italiana contemporanea: terreno scivolosissimo.
leggi la recensione completa di BalivernaFilm allegrotto andante anche se con molti momenti poco convincenti : simpatica ed accattivante come spesso la Lodovini.voto.5.5.
commento di chribio1Io tutto questo cambiamento...non l'ho visto! Forse colpa della sceneggiatura ma anche della recitazione della Lodovini che non cambia molto dalle scene comiche a quelle drammatiche...
commento di marco biOgni tanto fa bene togliersi i sassolini dalle scarpe ...
leggi la recensione completa di daniele64Fantastica la Lodovini, la adoro ! Il film è un po' scontato ma non il finale . Pericoloso per chi vuole cambiare ....... Voto 6.5
commento di Zico1964Valentina Lodovini è alla ricerca della sua identità in una Italia, quella attuale, talmente condizionata dal mondo anglosassone da aver smarrito la propria. Il film è tutto sulle sue spalle, che però lo reggono assai bene perchè lei è un'attrice davvero brava.
commento di bombo1La convincente interpretazione di una briosa ed espressiva Valentina Lodovini nei panni di una donna matura ma ancora alla ricerca di se stessa, impreziosisce una commedia al femminile ben scritta e con un messaggio di indipendenza veicolato senza troppa leziosità.
commento di Fanny SallyCambiare la propria vita a quarant'anni sarà effettivamente possibile? Il risultato è incerto, ma il percorso per farlo diverte chi osserva la vicenda.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliFilm brutto e inutile
leggi la recensione completa di siro17Ecco l'esempio di cinema commerciale intelligente, la commedia che diventa una sorta di apologo sull'indipendenza e l'autorealizzazione, tutta sulle spalle di una Valentina Lodovini che propone una girandola di espressioni che vanno dal riso al pianto, arrivando anche ad abbaiare.
leggi la recensione completa di barabbovichUn altro Pippone femminista ipocrita e piagnone.. Un film incredibilmente fasullo e inutile
commento di JohncoffeeUna ciofeca di commedia...bravi ..continuate cosi',voto 1
commento di ezioLa solita tragicommedia all'italiana, niente di nuovo nessun sorriso e soprattutto scontata, priva di personalità come la protagonista. Mollo tutto e vado via...MA QUANDO MAI! VOTO 2
commento di interista75La performance della Lodovini è impareggiabile, inimitabile! Fa da traino all'intero cast, molto valido. Lo dico con certezza perché: o Valentina è così nella vita, come nel film; oppure la sua non è recitazione, ma personificazione. Non scomodo il termine "incarnazione" per non essere marchiato di sacrilegio.
leggi la recensione completa di MisterBanjo75Uno script scarso e una atavica mancanza di coraggio condizionano un film che solo nella fase centrale riesce ad apparire interessante, ma che inizia in modo snervante e chiude col solito "happy ending" spento e banale.
leggi la recensione completa di silviodifedemolto divertente, una piacevole sorpresa.. voto 8 !
commento di stokaiser