Trama
Isabel, bella, ricca, disinvolta, lieve difetto economico, viaggia senza possibilità di salvezza verso la bancarotta finanziaria, cerca e trova (finalmente!) un uomo d'affari piacente e facoltoso. Il dazio da pagare per salvarsi con eleganza, naturalmente, è la prostituzione, seppur nel genere di lusso. Il piacere che ne deriva è il disvelamento di intensi desideri erotici rimasti da sempre inconfessati.
Note
Una bufala come questa ha la scadenza non esattamente evidenziata: è del '96, anno dell'uscita - in cassetta e in anteprima "definita" mondiale - nel profondo paese straniero, la Finlandia (!); mentre dal novembre del '97 è disponibile nelle italiche videoteche con tanto di strillo mendace: "Un film di Zalman King". Il dimenticabile autore di "Nove settimane e mezzo" e di un'altra mezza dozzina di cloni softcore, invece, produce e firma sceneggiatura e soggetto. Per chi riesce a sopportarlo, "il miglior film erotico dell'anno" (parola di "Penthouse").
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (1) vedi tutti
Paccottiglia sciatta dalla sceneggiatura impalpabile, a differenza delle carni esposte, ma sempre con patinatura soft; storia e direzione risibili da decadenza americana e affari del dispiacere. 1 1/2
commento di kotrab