Gigi D'Alessio, cantante napoletano sentimentale è fidanzato con Mara, una signora che vive di eredità e strozzinaggio, ma flirta anche con Anna, giovane stupidina che crede alle favole dello sciupafemmine (Mara altri non sarebbe che un'affettuosa sorella). Ma Gigi ha un altro grave problema: saldare i debiti del padre.
Note
Sgombriamo il campo da un equivoco: lo strillo "Gigi D'Alessio è il Di Caprio napoletano" è solo una furba trovata pubblicitaria, dato che il protagonista di questa pellicola demenziale al massimo ricorda da lontano Massimo Ranieri ai tempi di "Canzonissima". L'incredibile "operetta" non ha la spavalderia della sceneggiata, Mario Merola è lontano e voci e volti recitanti (tra cui il giornalista Amedeo Goria doppiato in piemontese!!) sono, semplicemente, scandalosi.
Gigi D'Alessio è un cantante famosissimo, bellissimo, intelligentissimo, simpaticissimo e soprattutto umile e modesto. Chiaramente l'occasione fa l'uomo ladro: Gigi infiocina spietato ogni sua fan (una o due, pare di capire) e la sua ascesa verso lo status di divinità (altro sopra di lui non c'è) viene momentaneamente interrotta da una fidanzata-mostro gelosa che lo becca in… leggi tutto
"Annaré" diretto nel 1998 da Ninì Grassia, devo dire che non mi è piaciuto. La storia si svolge a Napoli, e racconta che Gigi D'Alessio, cantante napoletano sentimentale è fidanzato con Mara, una signora che vive di eredità e strozzinaggio, ma flirta anche con Anna, giovane ingenuotta che crede alle favole dello sciupa femmine, perché fa…
Gigi D'Alessio è un cantante famosissimo, bellissimo, intelligentissimo, simpaticissimo e soprattutto umile e modesto. Chiaramente l'occasione fa l'uomo ladro: Gigi infiocina spietato ogni sua fan (una o due, pare di capire) e la sua ascesa verso lo status di divinità (altro sopra di lui non c'è) viene momentaneamente interrotta da una fidanzata-mostro gelosa che lo becca in…
Film che lanciò sulle scene l'ormai straconosciuto Gigi D'alessio..se ne sia un merito oppure no lascio ai posteri l'ardua sentenza...visto la mia napoletanità in cui potrei sembrare di parte(anche se Gigi da quando ha iniziato a cantare in italiano e soprattutto ad andare a Buona Domenica mi sta un pò sulle b....)Sulle reti locali lo danno almeno una volta alla…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.