Trama
Diana è una ragazza giovane di colore che aspira a diventare giornalista televisiva, ma viene ostacolata dal padre che la vorrebbe vedere in un bel college di bianchi. Per dispetto, orgoglio e caparbietà esce di casa e si trova un impiego in un localaccio dove infilano i dollari nei reggiseni e nelle mutandine.
Note
Cinema black di serie e "in serie". In questo caso debutta dietro la macchina da presa il rapper Ice Cube. Le donne della stimabile opera prima impareranno molto. Gli spettatori un po' meno (leggi: déjà vu). Solo per ricordare la moralina seguente e testuale:"Falli pure i soldi, ma non diventarne schiava". Ben detto.
Recensioni
VOTO : 6. Niente di nuovo, anzi lo stereotipo è dominante ed il film non è certo un prodotto cinematografico particolarmente meritevole, ma, sarà che mi aspettavo di vedere un film assolutamente insulso, in fondo è anche guardabile. Un cinema spiccio, mordi e fuggi, senza grandi concetti, un pò ingenuo, ma anche abbastanza legato alla società che… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
VOTO : 6. Niente di nuovo, anzi lo stereotipo è dominante ed il film non è certo un prodotto cinematografico particolarmente meritevole, ma, sarà che mi aspettavo di vedere un film assolutamente insulso, in fondo è anche guardabile. Un cinema spiccio, mordi e fuggi, senza grandi concetti, un pò ingenuo, ma anche abbastanza legato alla società che…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.