Trama
Un volo di routine si trasforma in un incubo per il giovane controllore di volo Jack Harris perché i sensori elettronici sono impazziti.Farà del suo meglio per impedire il disastro aereo, e le ultime parole del pilota che sta precipitando diventeranno a loro volta un incubo per gli anni a venire. Qualche tempo dopo il sistema di controllo va di nuovo in tilt a causa di un freddo inverno, e Jack se ne dovrà occupare.
Note
Lo spazio chiuso e il clima di generale emergenza garantiscono la spettacolarità delle scene. Peccato che le situazioni all'interno della torre di controllo siano più banali dell'usuale e che gli interpreti non sembrino crederci fino in fondo. Ma qualche attimo di tensione giustifica la visione.
Recensioni
VOTO : 5++. Qualche buon momento di tensione lo regala, o almeno, essendo particolarmente titubante nel prendere gli aerei (cioè li prendo quando devo, ma non sono mai particolarmente felice, insomma, almeno per lavoro, viva il Freccia Rossa), la storia mi ha abbastanza coinvolto. Però il film nell'insieme è assai poca cosa, a parte qualche momento riuscito, non riesce a… leggi tutto
1 recensioni negative
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tutto
VOTO : 5++. Qualche buon momento di tensione lo regala, o almeno, essendo particolarmente titubante nel prendere gli aerei (cioè li prendo quando devo, ma non sono mai particolarmente felice, insomma, almeno per lavoro, viva il Freccia Rossa), la storia mi ha abbastanza coinvolto. Però il film nell'insieme è assai poca cosa, a parte qualche momento riuscito, non riesce a…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.