In una fattoria tra le montagne del Montana, Floyd Chilsom ha messo in piedi una milizia filonazista. Il dottor Wesley, un epidemiologo che aveva lavorato per il governo, è un suo vicino che ha preferito fare il medico condotto. Quando Chilsom e i suoi, circondati dall’Fbi, fingendo la resa, provocano il contagio della regione con un virus mortale rubato ad un laboratorio governativo, il dottore deve tornare alla sua vecchia attività per debellare l’epidemia. Circondato da una natura maestosa, il personaggio interpretato da Steven Seagal elabora un’interessante posizione politica: a favore degli indiani d’America.
Note
Circondato da una natura maestosa, il personaggio interpretato da Steven Seagal elabora un’interessante posizione politica: a favore degli indiani d’America.
Discreto action movies ben diretto da Semler e interpretato da un cast in palla.In particolare Seagal e il grande caratterista L.Q.Jones. Merita almeno una visione.
UN FILMETTO CHE NEL SUO PICCOLO CERCA UN CERTA MORALITA' VERSO L'IDIOZIA DELL'AMERICANO GUERRAFONDAIO E DISTRUTTORE DI CULTURE.CERTO SEAGAL E' SEMPRE DI MARMO MA QUI PERLOMENO CI SI DIVERTE-.
Ennesimo filmetto fatto apposta, su misura, per S.Seagal (stavolta nei panni nel rettissimo immunologo, ma con un torbido passato da agente CIA, ovviamente), sviluppa (o forse sarebbe meglio dire “sciupa”) una storia che - seppur sia astrattamente interessante - è già stata raccontata altre volte e pure meglio (si pensi a Virus letale, tanto per fare l’esempio di un film che, peraltro,… leggi tutto
Ennesimo action per Steven Seagal più calmo del solito tanto che risulta quasi rilassante. La storia è a sfondo ambientalista con Seagal che si oppone agli interssi di una multinazionale che scarica rifiuti tossici in un piccolo paesino di campagna. Discreti alcuni combattimenti e anche la presenza di una sottotrama thriller che rende il film più interessante, certo il tutto… leggi tutto
Questa pellicola ci ha stupiti, il grande e mitico Steven Seagal ha fatto un film davvero carino ed interessante sicuramente fuori dai suoi "classici" a cui siamo abituati da sempre. L'ambientazione e i dettagli hanno una cura particolare, tutto ha un senso perfettamente chiaro all'interno della trama, trama che racconta di epidemia che infetta tutti gli abitanti della città fatta… leggi tutto
Salve a tutti, benvenuti al nostro primo vero articolo su questo sito che aspettavamo di fare da tempo, ne potete leggere altri tra le recensioni di alcuni… segue
Nasceva a Perth, Australia, il 4 aprile del 1979, e si chiamava Heathcliff Andrew Ledger. Oggi lo conosciamo tutti come Heath, o come Joker o come Ennis Del… segue
Questa pellicola ci ha stupiti, il grande e mitico Steven Seagal ha fatto un film davvero carino ed interessante sicuramente fuori dai suoi "classici" a cui siamo abituati da sempre. L'ambientazione e i dettagli hanno una cura particolare, tutto ha un senso perfettamente chiaro all'interno della trama, trama che racconta di epidemia che infetta tutti gli abitanti della città fatta…
Ennesimo filmetto fatto apposta, su misura, per S.Seagal (stavolta nei panni nel rettissimo immunologo, ma con un torbido passato da agente CIA, ovviamente), sviluppa (o forse sarebbe meglio dire “sciupa”) una storia che - seppur sia astrattamente interessante - è già stata raccontata altre volte e pure meglio (si pensi a Virus letale, tanto per fare l’esempio di un film che, peraltro,…
Come un'ora e mezza o due di film massimizzano il villain sotto il profilo della violenza, nel bene e nel male, perchè confesso che alcuni di questi sono divertenti.
Quelli che si aspettano un gran film d'azione saranno delusi,Seagal è più impegnato a menare le mani sulla tastiera e a far ricerche mediche, che a menare gli avversari come in altri film,discutibile anche il modo in cui si risolve il film. voto 4,5
Ennesimo action per Steven Seagal più calmo del solito tanto che risulta quasi rilassante. La storia è a sfondo ambientalista con Seagal che si oppone agli interssi di una multinazionale che scarica rifiuti tossici in un piccolo paesino di campagna. Discreti alcuni combattimenti e anche la presenza di una sottotrama thriller che rende il film più interessante, certo il tutto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Discreto action movies ben diretto da Semler e interpretato da un cast in palla.In particolare Seagal e il grande caratterista L.Q.Jones. Merita almeno una visione.
commento di spicerLOVEJOYIL SOLITO FILM DI SEAGAL,VIOLENTO QUANTA BASTA(ESAGERANDO)
commento di RICHIARDUN FILMETTO CHE NEL SUO PICCOLO CERCA UN CERTA MORALITA' VERSO L'IDIOZIA DELL'AMERICANO GUERRAFONDAIO E DISTRUTTORE DI CULTURE.CERTO SEAGAL E' SEMPRE DI MARMO MA QUI PERLOMENO CI SI DIVERTE-.
commento di superficie 213