Regia di Ettore Scola vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Troppa 'carne' al fuoco alla fine stanca! Signore & Signori si fa rimpiangere. Scola farà lavori molto più belli. Ma la malinconia di Tognazzi vale la visione del film!
commento di marco biDatato. Dialoghi spesso incomprensibili. Voto 3
commento di FabiousUno dei primi polizieschi con Tognazzi commissario che indaga sul malcostume ma che ha le mani legate
commento di 90000Bella pellicola con un suggestivo e sempre bravo Tognazzi.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloPeccato che mi sembri piuttosto datato ...
leggi la recensione completa di daniele64Ottimo film di Scola sul malcostume nascosto sotto l'esile tappetino del perbenismo provinciale, con il grande Tognazzi. Non serve dire altro.
commento di Greatmax54..................DALTON.............
commento di Stone_71Così fan tutti ..... o nessuno.
leggi la recensione completa di tafoUno "spaccato" dell'Italia di ormai più di quaranta anni fa. Ettore Scola gira un film meraviglioso, una commedia si ma anche un film atroce che riflette i costumi, le abitudini e il marciume che si nasconde dietro diversi "stili" di vita. La lotta tra moralisti e trasgressivi, schiacciata dal marciume delle alte sfere politiche.
leggi la recensione completa di ClintZoneBellissima commedia diretta da uno Scola prima maniera.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiFilm sulla corruzione e su quei vizi che la polizia non deve tanto combattere quanto nascondere, che si spegne un po’ strada facendo, ma che viene sempre ben sorretto dalla flemmatica e precisa interpretazione di Ugo Tognazzi. Voto 6,5/10.
commento di alexio350Un inutile perdita di tempo.
commento di wang yuVoto 6,5. [06.09.2011]
commento di PPun buon film di Scola con un ottimo Tognazzi
commento di antonio de curtisUno dei più bei film di Tognazzi. Ottimo.
commento di lonestar