Sconfitto nella precedente avventura, il perfido Durant non ha capito la lezione e ora ci riprova. Dotato di sofisticate armi non convenzionali, si fa largo a suon di omicidi tra la malavita per assumere il controllo dello spaccio di droga. Sulla sua strada trova però ancora Darkman, alias il professor Peyton Westlake, ben deciso a impedirgli di fare altri danni.
Note
Larry Drake interpreta ancora il ruolo dell'efferato Durant e questa volta la scena è tutta per lui. Dell'eroe mascherato di Raimi resta infatti poco più che una marionetta digrignante e priva di spessore anche perché al suo fianco non c'è più la dolce Frances McDormand.
Seguito girato direttamente per l'home video del gran film di Raimi.Non siamo nenache minimamente vicni al livello dell'originale.Tutto e' appiattito e la cattiveria del prototipo e' stat abbandonata.Ci sono ancora alcune cose interessanti:il cattivo,la follia del protagonista....ma alla fine non rimane impresso nenache un minuto del film.Peccato. leggi tutto
Piccolo film sprovvisto della necessaria ispirazione. la regia si concentra sul coflitto fra il protgonista ed il suo aguzzino senza avere la capicità di delinerare un profilo credibile ed approfodito dei protagonisti.Manca ritmo è prevedibile . leggi tutto
Piccolo film sprovvisto della necessaria ispirazione. la regia si concentra sul coflitto fra il protgonista ed il suo aguzzino senza avere la capicità di delinerare un profilo credibile ed approfodito dei protagonisti.Manca ritmo è prevedibile .
Questo secondo episodio soffre molto del cambio di regia, ma in parte anche del cambio di cast e dello stile che cade nella banalità. Tutto infatti diventa scontato, monotono e privo di efficacia e di eleganza nel sul goffo tentativo di scimmiottare il fascino dark del primo film. Vosloo in fondo non è male nel ruolo dello scienziato Peyton Westlake, ma la regia…
Abbiamo bisogno di racimolare le idee e di fare per questa volta un esercizio molto semplice ma di grande precisione. Radunare insieme tutti - ma tutti - i film in cui compaiano supereroi, supereroine, superpoteri...…
Sequel ignobile di un gioiellino dell'horror, mediocrità dovuta in parte alla mancanza di Raimi e in parte al cambio di attore protagonista (Voosloo conta delle buone performance, ma il ruolo di Darkman proprio non gli si addice). Da evitare.
VOTO: 5, mediocre
Seguito girato direttamente per l'home video del gran film di Raimi.Non siamo nenache minimamente vicni al livello dell'originale.Tutto e' appiattito e la cattiveria del prototipo e' stat abbandonata.Ci sono ancora alcune cose interessanti:il cattivo,la follia del protagonista....ma alla fine non rimane impresso nenache un minuto del film.Peccato.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Non è un gran che, e poi non mi piace l'attore che ha sostituito Liam Neeson.
commento di wang yuil primo episodio e già un pallido ricordo.godibile il finale.voto 6,5
commento di scollo 88sequel che poggia tutto sulla volontà di Larry Drake
commento di Dalton