La Los Angeles del 2027 distrutta da un maremoto e parzialmente sommersa dalle acque, è in balìa di bande criminali. La più agguerrita è quella di Koga Shuko, che per conquistare il potere assoluto deve recuperare parte di un medaglione, proprietà di Satori. Quest'ultima è la protettrice di Billy e di Jimmy Lee, campioni di arti marziali, gli unici in grado di contrastare il progetto.
Note
Da un famoso videogioco James Yukich, regista specializzato in videoclip, ha realizzato un action movie che mescola le arti marziali al film catastrofico. In un paesaggio apocalittico squassato da una natura ostile, tra agnizioni da tragedia e continui combattimenti, l'eterna lotta tra il bene e il male con contorno politicamente corretto; indovinate chi vincerà?
Film idiota per gente idiota, sembra di guardare una puntata dei Power Rangers. Tanta azione ma intelligenza zero. La sceneggiatura? Magari esistesse. Lasciate perdere
Assolutamente una schifezza, peccato, perchè ho passato la gioventù a giocarci al nintendo… l'unica nota positiva è la bellissima (anche se ancora giovane) Milano…
INGUARDABILE A LIVELLO SECNOGRAFICO E DI COSTUMI IL FILM PERLOMENO E' GIRATO BENE.LA STORIA E' VERAMENTE FIACCA E,RIPETO,TRANNE LA REGIA (TECNICAMENTE) TUTTO IL RESTO E' UNA TRAGEDIA.
D'accordo che è un film destinato ad un pubblico giovanissimo, ma questo non giustifica una trama ed una regia così scialba e basilare, nonchè personaggi stereotipati visti e rivisti. Un film veramente mediocre e, ancora peggio, noioso. Purtroppo negli anni 90 filmacci di questo genere ne venivano prodotti parecchi, e i produttori di Double Dragon… leggi tutto
Filmetto per ragazzini sulla linea dei vari DUNGEONS AND DRAGONS, MORTAL KOMBACT, STREET FIGHTER... salvato da qualche scena d' azione ben girata e dalla presenza di Mark Dacascos che ha fatto film sicuramente migliori come SOLO LA FORZA e KICKBOXER 5. Questo DOUBLE DRAGON si rivela abbastanza trascurabile e poco convincente con una trama già vista e mal sviluppata e personaggi strmpalati che… leggi tutto
D'accordo che è un film destinato ad un pubblico giovanissimo, ma questo non giustifica una trama ed una regia così scialba e basilare, nonchè personaggi stereotipati visti e rivisti. Un film veramente mediocre e, ancora peggio, noioso. Purtroppo negli anni 90 filmacci di questo genere ne venivano prodotti parecchi, e i produttori di Double Dragon…
Filmetto per ragazzini sulla linea dei vari DUNGEONS AND DRAGONS, MORTAL KOMBACT, STREET FIGHTER... salvato da qualche scena d' azione ben girata e dalla presenza di Mark Dacascos che ha fatto film sicuramente migliori come SOLO LA FORZA e KICKBOXER 5. Questo DOUBLE DRAGON si rivela abbastanza trascurabile e poco convincente con una trama già vista e mal sviluppata e personaggi strmpalati che…
quando i film tratti dai videogames ancora non erano né una moda, né un'oasi per i cervelli deserti di Hollywood, roba simile era il perfetto esempio del genere: budget al risparmio, costumi di carta (spesso argentata), effetti speciali poveri, mediocri registi (transfughi dai videoclip) e ancor più mediocri attori. Solo una valida sceneggiatura potrebbe salvare la baracca: ma non è questo…
Un film che sembra un telefilm dei Power Rangers; è girato in economia e si vede purtroppo. Era difficile fare un film su "DOUBLE DRAGON" perchè nel gioco,(per come me lo ricordo io), c'era un tizio contro alcuni truzzi che picchiava tutti per salvare la bella di turno, i cattivi erano tutti uguali non come per "MORTAL KOMBAT" o "STREET FIGHTER" dove i personaggi sono tanti; qui l'operazione…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Molto trascurabile. Non è un problema se non si arriva alla fine, non ci si perde nulla.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Film idiota per gente idiota, sembra di guardare una puntata dei Power Rangers. Tanta azione ma intelligenza zero. La sceneggiatura? Magari esistesse. Lasciate perdere
commento di XANDERAssolutamente una schifezza, peccato, perchè ho passato la gioventù a giocarci al nintendo… l'unica nota positiva è la bellissima (anche se ancora giovane) Milano…
commento di RageAgainstBerluscaUn videogioco glorioso come Double Dragon meritava ben altro adattamento cinematografico rispetto a questo sottoprodotto.
commento di golden78INGUARDABILE A LIVELLO SECNOGRAFICO E DI COSTUMI IL FILM PERLOMENO E' GIRATO BENE.LA STORIA E' VERAMENTE FIACCA E,RIPETO,TRANNE LA REGIA (TECNICAMENTE) TUTTO IL RESTO E' UNA TRAGEDIA.
commento di superficie 213