Il prode Kull è un ex schiavo che diventa re del regno di Valusia, conquistandosi l'affetto del popolo, degli schiavi e della bella Zareta, schiava e indovina. Ma coloro che aspiravano a succedere al vecchio re si coalizzano contro di lui e non esitano a evocare dagli inferi la temuta e affascinante strega Akivasha.
Note
Questo film si inserisce curiosamente (quindici anni dopo) nel solco tracciato da "Conan il Barbaro" con cui condivide il creatore Robert E. Howard. Per gli amanti del genere, un film dignitoso, con una messinscena vagamente medioevale seducente.
Piatto e senza idee.E' stato come vedere tre episodi consecutivi di Hercules.Dovrebbe avere nel ritmo la sua vera forza e' invece anche quello e' scadente.La regia e' praticamente nulla,insomma non mi e' piaciuto neanche un po'.
CONAN ERA TUTTA UN'ALTRA COSA.QUI SIAMO DALLE PARTI DI UN FANTASY SENZA CUORE MA DIVERTENTE.IL PROTAGONISTA E' L'INTERPRETE TELEVISVIO DI HERCULES.SOLITO IL TARGET.
L'ho visto controvoglia e solo perche' il regista era un mio(purtroppo o per fortuna)lontano parente.Regia piatta e di stampo televisivo.Che dire,forse era meglio rimanere col dubbio,che essere certi di vedere una grossa bufala.John film alimentare? Col senno di poi no! leggi tutto
Sono un appassionato di film fantasy, in particolare quei b-movies anni 70-80 che amavo guardare al cinema da ragazzino, ma che amo tuttora. Seppur forse ingenui e non apprezzati dal grosso pubblico io li trovo…
Bisogna essere critici e autocritici: all'epoca lo giudicai passabile. Tuttavia, rivisto oggi denuncia tutti i suoi difetti. La regia fa quel che può, ma la produzione non è di qualità. E poi, cappero, proprio Kull bisognava tirare in ballo? Kevin Sorbo, tutto sembra tranne Kull di Valusia. Povero Howard, è lì che si rivolta nella tomba.
L'ho visto controvoglia e solo perche' il regista era un mio(purtroppo o per fortuna)lontano parente.Regia piatta e di stampo televisivo.Che dire,forse era meglio rimanere col dubbio,che essere certi di vedere una grossa bufala.John film alimentare? Col senno di poi no!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Film di avventura fantasy senza infamia e senza lode,la colonna sonora è invece ottima-
commento di wang yuPiatto e senza idee.E' stato come vedere tre episodi consecutivi di Hercules.Dovrebbe avere nel ritmo la sua vera forza e' invece anche quello e' scadente.La regia e' praticamente nulla,insomma non mi e' piaciuto neanche un po'.
commento di gene55CONAN ERA TUTTA UN'ALTRA COSA.QUI SIAMO DALLE PARTI DI UN FANTASY SENZA CUORE MA DIVERTENTE.IL PROTAGONISTA E' L'INTERPRETE TELEVISVIO DI HERCULES.SOLITO IL TARGET.
commento di superficie 213