Una commedia cialtrona e vagamente maschilista con situazioni al limite del grottesco...vedi Scamarcio malato di sesso che andando eternamente a vuoto...non trova di meglio che masturbarsi in bagno....sigh...a ridatece Banfi e la Fenech,almeno li' si rideva,qua si piange.
Un film ad episodi sul tema dell' infedeltà coniugale maschile ... Stefano Mordini realizza una pellicola che pare essere in buona sostanza il remake dell' omonimo film francese del 2012 ( che io non ho visto ) , anche se un po' modificata per meglio adattarla alla situazione nostrana . Curiosamente i francesi avevano ripescato una tipologia di film , quello ad episodi , che è… leggi tutto
Cinque storie sentimentali basate sul tradimento: occasionale o ricorrente, per sfogare un istinto o per cercare qualcosa di nuovo, fra menzogne e sotterfugi. Rifare, tenendo lo stesso identico titolo, un film francese di appena otto anni prima può sembrare un’idea azzardata; ma rifare un film francese di otto anni prima che sembra una brutta commedia all’italiana del periodo… leggi tutto
Alcuni uomini infedeli (Valerio Mastandrea, Riccardo Scamarcio) compiono azioni pirotecniche pur di tradire le loro compagne, salvo - una volta scoperti - inventare le scuse più improbabili per giustificare le loro scappatelle.
Il film di Stefano Mordini non ha una trama precisa, ma mette in piazza alcune scenette dove i protagonisti - esempi stereotipati del maschio medio - si…
Come al solito, ecco, ordinati secondo anno di uscita, gli ultimi Film visti.
Serie TV concluse:
- 1a Euphoria;
- 1a Unorthodox;
- 1a Watchmen;
- 2a Big Little Lies;
- 3a Scrubs.
Cinque storie sentimentali basate sul tradimento: occasionale o ricorrente, per sfogare un istinto o per cercare qualcosa di nuovo, fra menzogne e sotterfugi. Rifare, tenendo lo stesso identico titolo, un film francese di appena otto anni prima può sembrare un’idea azzardata; ma rifare un film francese di otto anni prima che sembra una brutta commedia all’italiana del periodo…
Cinque storie di infedeltà coniugale, o di rapporti di coppia molto particolari, sono trattate partendo dall’omonimo film francese diretto da sette registi e dal quale sono ricalcate due delle brevi narrazioni portate in pista da Stefano Mordini per Netflix. Regista originariamente indipendente e autore per il grande schermo di lavori dal tono cupo ai limiti del noir, capace di…
Un film ad episodi sul tema dell' infedeltà coniugale maschile ... Stefano Mordini realizza una pellicola che pare essere in buona sostanza il remake dell' omonimo film francese del 2012 ( che io non ho visto ) , anche se un po' modificata per meglio adattarla alla situazione nostrana . Curiosamente i francesi avevano ripescato una tipologia di film , quello ad episodi , che è…
Remake di un film francese del 2012, sbarca su Netflix la versione italiana fortissimamente voluta da Riccardo Scarmacio, qui anche produttore e sceneggiatore. La nuovissima galleria di mostri è un decoupage dell'immarcescibile maschilismo all'italiana, fatto di tradimenti, svicolate, sotterfugi con un unico obiettivo: correre dietro a qualche sottana. Ma anche le donne, con la loro…
Premettendo che non ho visto il film francese da cui prende spunto, ho trovato questo nuovo di film di Stefano Mordini molto fiacco. Se l'intento era ricalcare la tradizione episodica della commedia italiana anni 60-70, direi con serenità che l'obiettivo è mancato. Le situazioni sono decisamente sgangherate e poco credibili (tutto un albergo a 4 stelle che regge il moccolo a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Non capisco a quale Pubblico possa interessare ?!?! voto.0.
commento di chribio1Sciocchezza cinematografica
commento di gruvierazUn paio di episodi passabili ma dimenticabili, gli altri da dimenticare.
commento di OssLe miserie del maschio italico ...
leggi la recensione completa di daniele64Una commedia cialtrona e vagamente maschilista con situazioni al limite del grottesco...vedi Scamarcio malato di sesso che andando eternamente a vuoto...non trova di meglio che masturbarsi in bagno....sigh...a ridatece Banfi e la Fenech,almeno li' si rideva,qua si piange.
commento di ezioMa si... divertente.
commento di albicla