Espandi menu
cerca

Trama

Danny (Alejandro La Rosa) ospite all'annuale "Brooklyn Enema Party" subisce una feroce aggressione, dalla quale viene tratto in salvo grazie a una drag queen. L'anno seguente, su pressione degli amici più intimi, viene convinto a partecipere alla nuova edizione del party. Gli amici "particolari" di Danny cominciano però a cadere, vittime di un assassino che indossa la maschera di un unicorno. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Dopo una violenza sessuale -a sfondo gay- malfinita a danno dell'aggressore, un gruppo di drag queens e omosessuali viene preso di mira da un killer che indossa una maschera da unicorno. Il massacro si compie a distanza di un anno, durante una esplicita rappresentazione LGBT.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Danny (Alejandro La Rosa), ospite all'annuale "Brooklyn Enema Party", subisce una feroce aggressione con violenza sessuale, dalla quale viene tratto in salvo grazie a una drag queen e un gruppo di gay. L'anno seguente, su pressione degli amici più intimi, viene convinto a partecipare alla nuova edizione del party. Gli amici "particolari" di Danny cominciano però a… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Danny (Alejandro La Rosa), ospite all'annuale "Brooklyn Enema Party", subisce una feroce aggressione con violenza sessuale, dalla quale viene tratto in salvo grazie a una drag queen e un gruppo di gay. L'anno seguente, su pressione degli amici più intimi, viene convinto a partecipare alla nuova edizione del party. Gli amici "particolari" di Danny cominciano però a…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito