Charles Van Eyck muore cadendo in mare durante una lite su un panfilo con uno dei marinai. Con lui affonda un tesoro segreto che in molti vorranno recuperare.
Direzione spagnola, ma partecipazione soprattutto italiana in questo giallo marinaresco che sembra estrapolato da un racconto (probabilmente di Pino Belli). La narrazione è lenta, soprattutto nella prima parte dove non succede niente. Gli inneschi gialli sono buoni e garantiscono un paio di colpi di scena finali. Non mancano alcuni buchi narrativi, tipo il marinaio che decide di… leggi tutto
Direzione spagnola, ma partecipazione soprattutto italiana in questo giallo marinaresco che sembra estrapolato da un racconto (probabilmente di Pino Belli). La narrazione è lenta, soprattutto nella prima parte dove non succede niente. Gli inneschi gialli sono buoni e garantiscono un paio di colpi di scena finali. Non mancano alcuni buchi narrativi, tipo il marinaio che decide di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Thriller molto blando con un finale assurdo agli occhi di chi va per mare. Voto 5.
commento di ezzo24