Claudio, sposato da poco tempo con Sandra, ha delle relazioni occasionali con le clienti che incontra grazie al suo lavoro di mediatore d'appartamenti. La relazione che ha con Nancy, più importante delle altre, viene però scoperta dalla moglie, che nei giorni seguenti comincia a seguire le attività di un gruppo politicamente impegnato. Qui, fondamentali per lei si rivelano i rapporti con Marisa, un'insegnante omosessuale, e alcuni convegni a base di alcool, droga e sesso.
Film girato in epoca di piena deflagrazione del nostro cinema di genere e "degenere", ormai divenuto autentica mina vagante e senza controllo, dove chiunque ma davvero chiunque poteva prendere in mano una macchina da presa, racimolare quattro buontemponi e mostrarsi nelle numerosissime sale di terza e quarta visione che ancor popolavano la nostra terra di santi, poeti, navigatori e cineasti.… leggi tutto
Film girato in epoca di piena deflagrazione del nostro cinema di genere e "degenere", ormai divenuto autentica mina vagante e senza controllo, dove chiunque ma davvero chiunque poteva prendere in mano una macchina da presa, racimolare quattro buontemponi e mostrarsi nelle numerosissime sale di terza e quarta visione che ancor popolavano la nostra terra di santi, poeti, navigatori e cineasti.…
Il marito, incallito misogino, viaggia spesso per lavoro ed è un fedifrago seriale; la moglie, scoperta per caso la sua doppia vita, si rivolge a un gruppo di femministe, intrecciando immediatamente una relazione saffica con una di esse.
Da un soggetto di Bruno Pischiutta e Maria Enrichetta Corona, sceneggiatura di Bruno Pischiutta, montaggio di Bruno Pischiutta, regia di Bruno…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Prima di rivisitare la Commedia del Sommo Poeta, il Pischiutta si scalda e ci scalda con elucubrazioni socio-politiche...
leggi la recensione completa di moonlightrosso