Eric e Jennifer, una coppia amante dell'avventura, convincono i loro amici Yolanda e Viktor a esplorare un isolato sistema di grotte nelle foreste dell'Australia settentrionale. A causa dell'avvicinarsi di una tempesta tropicale, rimarranno bloccati all'interno di una grotta, con il livello dell'acqua in crescita, l'ossigeno in diminuzione e affamati coccodrilli pronti ad attaccare.
Ibrido dozzinale e derivativo a metà strada tra The Descent e Lake Placid. La stupidità (e la discutibile etica) dei personaggi è superata soltanto dall'incompetenza strategica del predatore mesozoico, per il quale si finisce inevitabilmente per fare il tifo.
Thriller convenzionale che rispecchia tutti i cliché del filone uomo vs natura, incarnata in questo caso da un famelico coccodrillo, sia nelle dinamiche sia nei personaggi. Pochi sussulti, effetti digitali contenuti. Nel complesso discreto.
Due giovani coppie di amici ed una guida che sarebbe stato meglio non aver mai incontrato organizzano un escursione in una grotta sperduta fuori dai radar. Si troveranno ben presto intrappolati in una serie di gallerie, con l acqua alla gola, braccati da un enorme coccodrillo che non ha propriamente il senso dell' ospitalità. Andrew Traucki insiste con il genere e firma il secondo… leggi tutto
Un avvio da teen-horror, poi il precipizio nel thriller claustrofobico, dal regista del rinomato “The Reef”, un altro incubo apnoico dove ancora una volta la disinvoltura della natura si impone sull’artificiosità umana. I luoghi comuni ci sono tutti, ma la tensione narrativa e il fascino ctonio della location sono un buon ingrediente e un ottimo punto…
Due giovani coppie di amici ed una guida che sarebbe stato meglio non aver mai incontrato organizzano un escursione in una grotta sperduta fuori dai radar. Si troveranno ben presto intrappolati in una serie di gallerie, con l acqua alla gola, braccati da un enorme coccodrillo che non ha propriamente il senso dell' ospitalità. Andrew Traucki insiste con il genere e firma il secondo…
Il titolo forte della settimana arriva da casa Warner: Godzilla vs Kong, terzo atteso capitolo sul mostro marino più famoso del cinema che arriva direttamente on demand. Con i cinema aperti e alla luce dei…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Ibrido dozzinale e derivativo a metà strada tra The Descent e Lake Placid. La stupidità (e la discutibile etica) dei personaggi è superata soltanto dall'incompetenza strategica del predatore mesozoico, per il quale si finisce inevitabilmente per fare il tifo.
commento di maurizio73Thriller convenzionale che rispecchia tutti i cliché del filone uomo vs natura, incarnata in questo caso da un famelico coccodrillo, sia nelle dinamiche sia nei personaggi. Pochi sussulti, effetti digitali contenuti. Nel complesso discreto.
commento di Fanny Sally