Regia di Aneesh Chaganty vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Carino, ma non mi hanno convinto né il -superfluo- segreto della madre, né la scena finale. 6 meno.
commento di California Mountain Snakemadre troppo odiosa per i miei gusti.
commento di gherritUn Thriller che,lasciando stare i primi 3' risulta a carattere forte ben Interpretato specialmente dalla giovane Protagonista,il tutto non scema mai d'interesse e anche il finale ribalta giustamente quello che è accaduto.voto.6.5.
commento di chribio1Filmetto di serie B, dalla trama poco originale, ma almeno non annoia.
commento di gruvierazNon male, visto che un buon finale dà "respiro" alla insistita claustrofobicità del film, che alla fine rischiava di stancare. Un altro merito (non da poco) é la durata: perfetta. Voto: 6.
commento di Roberto MorottiDiscreto thriller in cui spicca l'ottima prova della protagonista Kiara Allen.
commento di franconoceBellino 6+
commento di Arch_StantonGuardabile. I personaggi sono ben strutturati all'inizio, il finale è frettoloso. Ma ci si gode ogni momento. Voto: 6
commento di GARIBALDI1975Non un drammatico ma un giallo in piena regola dove la tensione inizia dopo un quarto d'ora e dura ininterrotta fino all'epilogo. Tutto giocato tra madre e figlia delle quali non si conosce null'altro che il loro rapporto. Discreto.
commento di bombo1Un "Misery non deve morire" annacquato.. la tensione c'è, la regia anche e le due protagoniste sono decisamente in parte. Ma...c'è qualcosa che alla fine non mi convince. Sufficienza stiracchiata
commento di darkhorizonThriller psicologico ad altissima tensione.
leggi la recensione completa di ezio