David Benson è un mercenario ingaggiato dalla Cia per proteggere Fernando Casillas, presidente di un piccolo stato del Centroamerica. Quel che lo fa diffidare, è che i due ufficiali che lo contattano siano gli stessi che molto tempo prima lo avevano incastrato facendolo punire per un crimine da essi commesso. Naturale perciò che David non si fidi e che quando Casillas viene ucciso, durante una festa, dubiti di essere caduto nuovamente in trappola. Da qui una serie di difficoltà e di disavventure per l'ingenuo guerrigliero.
Note
Politica, azione e servizi deviati: un cocktail di gran moda ovunque. Almeno così sembra agli autori di questo film per la televisione.
Daniel Bernhardt è un attore e artista marziale svizzero esperto di kickboxing che all'inizio degli anni 90 ha cominciato a recitare come protagonista in moltissimi film d'azione e di arti marziali low budget seguendo le orme dei più famosi colleghi del genere come Jean Claude Van Damme o Steven Seagal tanto per citarne alcuni...Qui collabora per la prima volta con il regista e sceneggiatore… leggi tutto
Daniel Bernhardt è un attore e artista marziale svizzero esperto di kickboxing che all'inizio degli anni 90 ha cominciato a recitare come protagonista in moltissimi film d'azione e di arti marziali low budget seguendo le orme dei più famosi colleghi del genere come Jean Claude Van Damme o Steven Seagal tanto per citarne alcuni...Qui collabora per la prima volta con il regista e sceneggiatore…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.