Dopo un lungo periodo di inattività e a causa di un abnorme riscadamento del sottosuolo, un vulcano in Alaska riprende la sua attività. Il che permette a una particolare specie di formiche assassine di svilupparsi a dismisura, minacciando la città ai piedi del vulcano e mietendo vittime. James Conrad, entomologo, e Laura, affascinante maestra di scuola, cercano una soluzione, ma la formica regina si salva...
Note
Mescolare sensibilità ecologica, thriller e catastrofismo è contaminazione che si è fatta talmente usuale da non stupire nessuno. Semmai viene da chiedersi se oggi si facciano i nuovi film pensando ai sequel, o si facciano i sequel di vecchi filmetti.
Un ridicolo C-movie… e di quelli pesi… anche guardato alla tv quando proprio non c'è niente ti fa chiedere "ma perchè non mi sono guardato lo sceneggiato su padre Pio che davano su RaiDue?"… state alla larga!
come TV-MOVIE è abbastanza interessante ma nulla di piu ce ne sono di piu belli questo film è andato per la prima volta in TV su canale 5 poi su 7GOLD la trama è interessante ma poteva essere sviluppata molto meglio gli effetti speciali sono accettabili l'idea delle formiche assassine è buona ma il finale purtroppo è deludente potevano farlo finire molto… leggi tutto
Questo piccolo Tv movie, pur non avendo avuto un grosso budget se la cava bene e i 90 minuti della durata passano senza noia. Bravi i protagonisti e storia che si segue volentieri. Riguardo agli effetti speciali posso dire di essere rimasto sorpreso: dai giudizi che ho letto da vari siti web si diceva che facevano schifo... cosa assolutamente non vera! Occhio alle seconde serate di 7 GOLD!… leggi tutto
è semplicemente uno dei film più ridicoli che abbia mai visto in vita mia! Inutile, stupido, ripetitivo, assurdo, trascinato come pochi altri, senza un minimo di tensione, diretto da un bradipo sotto ansiolitici e interpretato da sagome di cartone. è imbarazzante anche solo l' idea di considerarlo un film, da quanto è imbecille. Cioè, alcune sequenze hanno dell' idiota: il vecchietto che… leggi tutto
Cicala, oh!, cicala, che suoni, e canti, maschio, il tuo rumore bianco - amplificati schiocchi e vibrazioni a modulazione di frequenza sui 100 e passa decibel* - per tutte le femmine in ascolto, e per tutta…
come TV-MOVIE è abbastanza interessante ma nulla di piu ce ne sono di piu belli questo film è andato per la prima volta in TV su canale 5 poi su 7GOLD la trama è interessante ma poteva essere sviluppata molto meglio gli effetti speciali sono accettabili l'idea delle formiche assassine è buona ma il finale purtroppo è deludente potevano farlo finire molto…
Questo piccolo Tv movie, pur non avendo avuto un grosso budget se la cava bene e i 90 minuti della durata passano senza noia. Bravi i protagonisti e storia che si segue volentieri. Riguardo agli effetti speciali posso dire di essere rimasto sorpreso: dai giudizi che ho letto da vari siti web si diceva che facevano schifo... cosa assolutamente non vera! Occhio alle seconde serate di 7 GOLD!…
Questo è un piccolo elenco di film più o meno sconosciuti, che passano ogni tanto in tivù d' estate. Sono pellicole orribili, realizzate malissimo, ma presto il disgusto si trasforma in risate. Se guardate questi…
è semplicemente uno dei film più ridicoli che abbia mai visto in vita mia! Inutile, stupido, ripetitivo, assurdo, trascinato come pochi altri, senza un minimo di tensione, diretto da un bradipo sotto ansiolitici e interpretato da sagome di cartone. è imbarazzante anche solo l' idea di considerarlo un film, da quanto è imbecille. Cioè, alcune sequenze hanno dell' idiota: il vecchietto che…
Avete presente il genere trash, il genere spazzatura...? Ecco: se non lo conoscete e volete saperne qualcosina di più (anche per cultura personale, si capisce!) ecco 7 fantastici film da visionare in compagnia e non!…
Di film come Marabunta purtroppo ce n'è a decine; tutti catastrofici e tutti girati coi piedi; onestamente è fastidioso vederli anche solo distrattamente. L'appassionato del fantastico grida vendetta! P.s. Che ci fa qui il mitico Mitch "Skinner" Pileggi?
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un ridicolo C-movie… e di quelli pesi… anche guardato alla tv quando proprio non c'è niente ti fa chiedere "ma perchè non mi sono guardato lo sceneggiato su padre Pio che davano su RaiDue?"… state alla larga!
commento di RageAgainstBerlusca