Sarkar vive a Mumbai. Le persone semplici si rivolgono a lui in cerca di quell'aiuto che polizia o burocrati non sono in grado di offrire loro. Il suo potere è tale che anche i governanti hanno paura di lui e i suoi metodi, seppur non leciti, sono equi. Dagli Stati Uniti fa presto ritorno suo figlio Shankar, che presto sarà chiamato ad affrontare i nemici del padre, quando questi vedrà la sua autorità minata.
Tentare di toccare e rielaborare un classico come “Il Padrino”, realizzando una pellicola che abbia una caratterizzazione propria non è esattamente un compito confacente per chiunque. Eppure il regista Ram Gopal Varma sembra sia riuscito nell’impresa. “Sarkar” infatti non è assolutamente una “cattiva… leggi tutto
Tentare di toccare e rielaborare un classico come “Il Padrino”, realizzando una pellicola che abbia una caratterizzazione propria non è esattamente un compito confacente per chiunque. Eppure il regista Ram Gopal Varma sembra sia riuscito nell’impresa. “Sarkar” infatti non è assolutamente una “cattiva…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.