Fresca di matrimonio, Jennifer viene brutalmente assalita in una zona buia. Mentre si riprende, non riesce a ricordare nulla di ciò del suo passato, incluso l'incidente. Il marito Russell, tuttavia, è felice di averla ancora sana e salva. Per aiutarla, decide di portarla nella loro casa in montagna mentre il detective Page, responsabile del caso, è alle prese con la scomparsa della propria figlia. Un crudele destino sembra attendere Jennifer, a meno che qualcuno non si renda conto che Russell non è così amorevole come sembra.
Se provate l’impellente desiderio di buttare nel cesso 97 preziosi minuti della vostra esistenza vi consiglio caldamente la visione di questo thriller, tanto patinato nella confezione quanto scadentissimo nella scrittura e nella recitazione degli attori. La trama in due parole: diabolico maniaco perseguita una sua collega d’ufficio escogitando un delirante piano per sostituirsi al… leggi tutto
Se provate l’impellente desiderio di buttare nel cesso 97 preziosi minuti della vostra esistenza vi consiglio caldamente la visione di questo thriller, tanto patinato nella confezione quanto scadentissimo nella scrittura e nella recitazione degli attori. La trama in due parole: diabolico maniaco perseguita una sua collega d’ufficio escogitando un delirante piano per sostituirsi al…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Soporifera ossessione
leggi la recensione completa di gmiglioriINGUARDABILE!
commento di SaleinzuccaFilm scontato, mediocre e recitato malissimo. Voto 2.
commento di interista75