Regia di Brad Anderson vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Inizia con la solita moglie rompic..., figlia insopportabile e marito coi sensi di colpa, ma poi... wow. Grazie ad un buon montaggio ed a indizi sparsi con intelligenza, il film rimane sempre in bilico fino alla fine. Bello. Voto 7.
commento di ezzo24Teso, ben girato ed estremamente efficace. Dopo, ovviamente, ci si può divertire a fare i pignoli sul film.
commento di moviemanPiù che un thriller pesantemente penalizzato da una lentezza grava, è un drammone psicologico con qualche colpo di scena nel finale. Tutta la messa in scena è di bassa qualità, come un film TV; non c'è nulla di cinematografico. Mi ha annoiato dall'inizio alla fine. Altamente sconsigliato. Voto: 4
commento di GARIBALDI1975Prima di vedere il film ho letto il riassunto. Quando nella visione sono arrivata al minuto 8 (il protagonista alla cassa del PitStop con primo piano sui suoi acquisti) ho capito dove si andava a parare e ho sperato in una soluzione meno banale. Invece purtroppo ci ho preso. Per un thriller la prevedibilità è un peccato mortale.
commento di miss brownTi incolla alla poltrona fin dall'inizio, congeniato bene nelle riprese, nella musica, nel montaggio; l'incedere della trama, semplice nella sua linearità, ma non per questo scarsa, fa scorrere la vicenda alla ricerca della verità, accompagnandoti Film giudicato scarso dalla critica, ma che non ha niente in meno di Strade Perdute o Shutter Island.
commento di GabryLedFilmetto per la tv made in netflix che non dice niente di nuovo e non lascia il segno se non un "potevo guardare qualcos'altro..."
commento di Aiace68Delirio spacciato per thriller
commento di silviodifedeCalcificazione della memoria.
leggi la recensione completa di mckThriller psicologico dalla costruzione piuttosto convenzionale e un po' prevedibile, che tuttavia riesce a tenere incollati alla poltrona fino alla fine, grazie alla convincente prova del protagonista e ad alcuni risvolti finali ben inseriti.
commento di Fanny SallyL'ambiguità di fondo tra malattia mentale e paranoia del complotto è il fulcro di un film privo di originalità, dove l'ipotesi più convenzionale sembra di gran lunga anche la più avvincente.
commento di maurizio73L'elaborazione del dolore rimane un processo incomprensibile, questa la tesi di fondo di questo sorprendente thriller.
leggi la recensione completa di emilSe non avesse avuto un inizio con dialoghi demenziali sarebbe stato un buon film.
commento di gruvierazUn thriller intrigante che si lascia guardare fino alla fine,dove cerca di dare delle spiegazioni plausibili a ciò che il protagonista guarda,ma soprattutto ciò che "vuole" guardare.
leggi la recensione completa di Infinity94